sull'ora legale?
me lo sono perso? bicioooowww
sull'ora legale?
me lo sono perso? bicioooowww
ci tenevo solo a dire che l'ora legale è l'unica cosa legale rimasta in Italia
Anche io me lo sono perso![]()
A sto giro, senza un thread in merito, mi son svegliato senza sapere che era cambiata l'ora
Me ne sono accorto solo per la discrepanza tra ora sul telefono e ora sul forno
Anche io ho avuto diversi casini per il cambio dell'ora, come mettere la sveglia col vecchio orario per alzarmi in tempo domenica o aver paura di averla scazzata anche questa mattina![]()
Speriamo che non la cambino più.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ora solare tutto l'anno, l'ora legale è una stronzata e ancora di più lo è continuare a cambiare due volte l'anno
Ora legale tutto l'anno, bisogna risparmiare energia, altrimenti continuiamo a finanziare l'assassino Putin.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Non uso il cellulare per svegliarmiil cellulare la notte lo spengo e lo tengo lontano dal letto almeno un metro, per via dell'elettromagnetismo che non si sa mai
Ho la radio sveglia che mi hanno regalato alla comunione e ancora va![]()
Ehh ma quello chissà comunica sempre anche da spento blabla e la batteria
Sono abituato a spegnerlo e tenerlo lontano e bon![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La storia del risparmio energetico poteva valere un secolo fa, ora veramente non ha nessun senso