Re: Dottora chiami una Dottora!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Picard
Con le seghe degli altri ci campo da 4 anni. :asd:
e non ha nemmeno Onlyfans!
Citazione:
Moloch
l'ultima la so: PERCHÉ SEI IN PART TIME
non perchè è in nero?
figa capolavoro assoluto. Io mi inchino.
https://i.ibb.co/qy9YY4D/catt.jpg
Comunque viene da chiedersi quanti fondi europei vengono spesi in minchiate inutili come questa :rotfl:
afferma di far parte di una qualche rarissima minoranza e ti coprono d'oro :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Ma perché cazzo dobbiamo cambiare un termine per cui esiste già il femminile? :rotfl:
Per me la discussione poteva finire qua :bua:
Citazione:
Dehor
Lo credo bene...
Citazione:
Howard TD
Comunque viene da chiedersi quanti fondi europei vengono spesi in minchiate inutili come questa :rotfl:
-immagina la cifra spesa
-raddoppiala per due
-il risultato è solo una frazione di quanto si spende per queste stronzate
20000€ per sta roba, VENTIMILA
con che forza posso andare oggi a fare 9/10 ore del mio lavoro da maschio bianco privilegiato e figlio del patriarcato?
Citazione:
pasquaz
20000€ per sta roba, VENTIMILA
con che forza posso andare oggi a fare 9/10 ore del mio lavoro da maschio bianco privilegiato e figlio del patriarcato?
Dai che magari è stato fatto tutto da una donna in un pomeriggio, e che se ti incrocia per strada, ti rimprovera pure, perchè presume che guadagni più di lei, soltanto perchè fai la pipì in piedi :fag:
Citazione:
Zhuge
sul "tesoro" io dovrei essere imputato di crimini contro l'umanità allora
Idem, io chiamo tutti "amore mio, tesoro mio, bella/o di papà, bello/a del fratello" :asd:
Ma chi ha partorito questi cartelloni a metà tra il ritardo ed il disagio?
A voler fare una riflessione, io stato ti pago per fare una campagna di sensibilizzazione, tu realizzi un qualcosa di completamente inefficace, io stato non ti dovrei pagare :sisi:
Perché il problema è tutto li, nel fare un lavoro sbagliato ed essere pure pagati :sisi:
Queste campagne servono, in teoria, a sensibilizzare quella fetta di popolazione che su certi temi prova meno comprensione. Come si vede anche da questa discussione, la cosa è risultata completamente inefficace, anzi, pure controproducente visto che si sta sottolineando che il metodo utilizzato (oltre ap lessico..) è completamente sbagliato e anzi, fa pure ridere / rabbia a vedere cosa è stato realizzato :sisi:
Quindi se non fossimo in una repubblica della banane, questo lavoro non dovrebbe essere pagato :sisi:
Citazione:
Bicio
A voler fare una riflessione, io stato ti pago per fare una campagna di sensibilizzazione, tu realizzi un qualcosa di completamente inefficace, io stato non ti dovrei pagare :sisi:
Perché il problema è tutto li, nel fare un lavoro sbagliato ed essere pure pagati :sisi:
Queste campagne servono, in teoria, a sensibilizzare quella fetta di popolazione che su certi temi prova meno comprensione. Come si vede anche da questa discussione, la cosa è risultata completamente inefficace, anzi, pure controproducente visto che si sta sottolineando che il metodo utilizzato (oltre ap lessico..) è completamente sbagliato e anzi, fa pure ridere / rabbia a vedere cosa è stato realizzato :sisi:
Quindi se non fossimo in una repubblica della banane, questo lavoro non dovrebbe essere pagato :sisi:
Io voglio pure i danni d'immagine in quando donna :sisi:
Preferisco dottoressa.
Ma mi andrebbe bene anche dottoresso per gli womini. :sisi:
Le donne e la loro eterna invidia del pene
Dottora non si può sentire.