Re: Dottora chiami una Dottora!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Comunque viene da chiedersi quanti fondi europei vengono spesi in minchiate inutili come questa :rotfl:
troppi :bua:
Citazione:
Parità di genere, installati i pannelli a Ravenna
«Attraverso questi pannelli – si legge in una nota – si intende portare all’attenzione della cittadinanza, lo squilibrio di genere esistente in Europa, in Italia e a Ravenna nella vita di tutti i giorni: a livello lavorativo/salariale, di tempo dedicato alla cura della casa e della famiglia e nelle cure sanitarie».
https://www.corriereromagna.it/parit...KnwIOvb-xt2VrQ
:sisi:
in pratica si dice dottora perché dottoressa non c'entrava
un mio amico geometra si sente discriminato da stamattina vuole farsi chiamare geometro
Ho dovuto pure annullare l' appuntamento col Dentisto.
Io faccio lo spogliarellisto
La sinistra ha ormai portato il concetto di "convincere chi la pensa già come te, allontanando ancora di più gli altri" a livelli estremi. :asd:
alla lunga secondo me si ottiene l'effetto contrario, non mi è mai fregato una sega di fr*** lesb**** etc. etc. sempre pensato che ognun* con le appendici e buchi suoi ci fa quello che gli pare, idem per la religione ,
ora che tentano di imporlo su pubblicitÃ*, campagne varie, serie tv ,cinema azzi e mazzi vari mi inizia a salire il nazismo
Citazione:
-jolly-
alla lunga secondo me si ottiene l'effetto contrario, non mi è mai fregato una sega di fr*** lesb**** etc. etc. sempre pensato che ognun* con le appendici e buchi suoi ci fa quello che gli pare, idem per la religione ,
ora che tentano di imporlo su pubblicitÃ*, campagne varie, serie tv ,cinema azzi e mazzi vari mi inizia a salire il nazismo
Ocio a Putin
Citazione:
Kinto
Ocio a Putin
l'ho pensato mentre lo scrivevo :bua:
Citazione:
Arnald
La sinistra ha ormai portato il concetto di "convincere chi la pensa già come te, allontanando ancora di più gli altri" a livelli estremi. :asd:
Ancora peggio, l'effetto è cavalcare le convinzioni degli estremisti e allontanare le persone normali che sarebbero anche d'accordo con la tua battaglia se non si fosse trasformata in una patetica farsa che è oggettivamente impossibile sostenere se non si è - appunto - estremisti. È incredibile come non si accorgano di quanto controproducente sia tutta sta roba.
di cosa devi accorgerti quando hai ragione ? :fag:
Sono quelli non d'accordo ad essere estremisti! :mad:
Citazione:
-jolly-
Si chiama intolleranza. Molti ne sono affetti. :boh2:
Citazione:
DigitalPayne
mi dispiace per te, ma quando mi martellano le balle e mi si vuole imporre qualcosa in me genera l'effetto opposto,
cose che non mi hanno mai infastidito poi mi vanno sui coglioni, mi succede lo stesso con il cibo se mi propongono tutti i giorni la stessa minestra poi mi nausea
Citazione:
DigitalPayne
e molti altri da disforia di genere :boh2:
Citazione:
Nightgaunt
Lo credo bene...
:rotfl:
terenas sempre in punta di fioretto :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Ancora peggio, l'effetto è cavalcare le convinzioni degli estremisti e allontanare le persone normali che sarebbero anche d'accordo con la tua battaglia se non si fosse trasformata in una patetica farsa che è oggettivamente impossibile sostenere se non si è - appunto - estremisti. È incredibile come non si accorgano di quanto controproducente sia tutta sta roba.
Concordo