Niente, volevo fare un compendio (manco so che cazzo vuol dire compendio, però suona bene) di tutti quei casi in cui una cosa X viene recepita male dai grandi numeri e che poi, a distanza di anni, diventa quasi intoccabile o per lo meno bella, molto bella, bellissima, belle ragazze.
Faccio due esempi al volo.
Doom 3? Ricordo che all'epoca erano tutti incazzati, sta torcia che poi funziona solo da sola o con la pistola, orribile, gioco noioso.
Esce la bfg edition che, tra le cose, da la torcia a tutte le armi? "Rovina l'esperienza, la paura, la necessità di cambiare e la vulnerabilità che ne consegue"
Spiderman di Andrew Garfield? Non piaceva a nessuno. Ora tutti felicissimi di rivederlo, tutti a riapprezzare e riscoprire i film e tutti a sbavare sulla possibilità di un nuovo capitolo.
ve ne vengono altre in mente?![]()




Rispondi Citando




La trilogia prequel è un'ottima idea ma con alcune sbavature di esecuzione, ma rimane un'idea artistica, non un prodotto. Inoltre ci fu un problema di aspettative, molti si aspettavano battaglie come la trilogia classica ma si sono ritrovati geopolitica e globalizzazione galattica di alieni in CG. Passati anni e smaltito il falso hype, è stata giustamente apprezzata.