esempi concreti su cosa è stato detto di scomodo aiuterebbero a non ripetere l'errore :sisi:
Visualizzazione Stampabile
esempi concreti su cosa è stato detto di scomodo aiuterebbero a non ripetere l'errore :sisi:
Comunque basta vedere le ultime pagine, ormai il topic era degenerato in uno scambio di insulti e volgarità senza nessun contributo valido alla discussione
Chi ha finanziato la Bestia ora sta cercando qui il nuovo Capitano.
Il profumo dei rubli
capitano o mio capitano
Non si può chiudere il topic dell'evento probabilmente più importante del secolo o che almeno ha tutte le potenzialità, nel bene e nel male, per esserlo
Citazione:
Poiché gli avvertimenti non bastano chiudo la discussione per qualche giorno oppure fino a quando un altro mod non decida di riaprirla. Se alla riapertura dovessero continuare gli insulti
Citazione:
ai terzi o ai presenti partiranno i ban AoE che vi faranno venir voglia di arruolarvi in Ucraina
più chiaro di cosi!
come non detto dovremo allora adeguarci!
ma che bello che sta diventando internet na favola! :asd:
basterà aggirare la censura con perifrasi del tipo "piccoli ursidi" o "bambino piccolo in veneto". un po' come con le parole crociate, insomma :asd:
no ma :facepalm:
bene ha fatto la moderazione ad intervenire nel topic sull'ucraina. ormai era monotematico, per i disagiati e i fenomeni dell'internet c'è un topic apposito
Cosa avete combinato? :rotfl:
Personalmente ritengo che ogni e qualsivoglia blogger, tweeter o opinionista televisivo che esprima una qualsiasi opinione circa un qualsiasi argomento meriti di essere ascoltato e che si concordi con lui, confermandone la profonda saggezza. Hanno tutti ragione, sono tutti saggi. :snob:
E comunque chi va a piangere dai mod usando il tasto segnala è un infame. Andate viah
Io vorrei solo capire come mai non si riesce a sostenere una discussione senza degenerare in un "noi contro loro" e in insulti vari e pesanti. O in trollaggi di bassa lega per vedere di creare caos e situazioni come questa.
Davvero, sono curioso. Non si riesce a leggere più un cazzo su internet senza farsi il fegato amaro per qualche fenomeno.
ma tutto sto cancan è per gli scleri impersonali di scainait?
perché l'unico post che mi pare sia classificabile come insulto è esitato in un ban e stop
siete dei ponti sull'abisso