Perimetro della mascella?
Visualizzazione Stampabile
Perimetro della mascella?
Necro, prova la combo rasato con barba folta.
E cazzo duro
Meglio così. :asd:
comunque cercare qualcuno su siti del genere e restare delusi del fatto che possa non essere andata bene è come volerla cercare la depressione, dai su :asd:
Pensavo di portarmi un libro per leggere durante la loro partita.
Secondo me se porto Oriana Fallaci si bagnano :sisi:
Una ragazza nella media che si iscrive ad un app di dating riceve decine (se non centinaia) di like al giorno, vedendo questa pioggia continua di like si gonfiano l'ego ma poi rispondono a ben pochi e sono ancora meno quelli che incontrano dal vivo :asd:
Metti una foto con frustino e boa di piume di struzzo
Necro, non prendertela. Ho un'impressione abbastanza motivata che il dating online in Little Italy possa funzionare giusto a Milano (o in pochissime altre località) :asd:
Sì sicuramente, essendo vicino a Venezia intercetto un sacco di straniere e penso numericamente siano molto di più delle italiane qui nel Veneto.
Comunque usai tinder nel 2014/2015 per un mese e 3 appuntamenti riuscii a farli, temo avere 38 anni abbia ridotto la quantità utile considerevolmente, mentre a 30/31 ancora qualcosa si strappava. Oppure semplicemente l'online dating è peggiorato drasticamente, già gli schemi monetari sono abbastanza sospetti.
Però mettiamo il caso di Bumble, è una app del cavolo perché dopo il match il primo messaggio spetta alla tipa, che ha 24 ore per scriverti prima che il match venga annullato. Ebbene, una mi ha scritto prima della scadenza, ma poi non ha proseguito la conversazione in una intera settimana. Voglio dire, se fai lo sforzo di scrivermi, poi almeno abbi una conversazione.
La sensazione è che vogliano la figurina ma non conversare.
si ma la richiesta di fregna è altissima e la disponibilità è bassa. Il che significa che se io fregna sono anche solamente passabile, la richiesta sarà comunque alle stelle e potrò scegliere ciò che mi piace di più, anche se il tizio in questione è brad pitt (o chiunque vada di moda oggi tra i giovani, io so vecchio, cazzoneso :snob:)
Una volta mi sono iscritto solo per farmi una risata: 0 match per chissà quanto tempo. E ci sta, faccio cagare al cazzo.
Di presenza però c'è ben altro che entra in gioco che online, da na foto... non è che tu possa fare granché.
Quindi magari sei brutto come lammerda e quindi no -> oh però è simpatico -> oh però c'è sto fattore qui e quel fattore li -> sbattimi come una troia.
Ovviamente non per spiegarti come funziona, non credo ci sia il bisogno.
E' che, banalmente, per come funzionano le cose qui, se vuoi usare tinder o sei un figo della madonna o benvenuto nella depressione :boh2:
Rispetto a qualche anno fa, almeno su Tinder, mi pare che sia aumentata in modo esponenziale l'attenzione alla qualità delle foto. Forse una volta bastava la semplice fotina delle vacanze / il selfie (magari non al cesso, ecco), oggi (da quel che vedo nei profili delle tipe) è tutto high quality e studiatissimo. Ciò ha portato tra l'altro a una standardizzazione tremenda. Leggi: al 90 e passa % sono (sembrano) tutte fighe, vanno negli stessi posti in estate e in inverno, si ammazzano (sempre in apparenza) di palestra e bevono (quello sul serio) la stessa roba. Nella descrizione ormai basta giusto mettere l'altezza (se te la puoi giocare; io col mio misero 1.75 evito :asd:) e il peso e magari specificare che ti interessano incontri seri (!).
Per l'età non saprei. Certo che a 35+ anni, a meno di miracoli, quelle con meno di 30 te le sogni.
OkC è sempre stato più sciallo (e ahimé un po' più pieno di casi umani. Senza considerare gli eserciti di crypto cinesine e di thailandesi che vogliono sistemarsi) e l'ho sempre preferito, anche perché spinge a curare di più la descrizione del profilo e la compatibilità con le domande. Ma, di nuovo, in Italia, a parte Milano e Roma, penso se lo filino ancora meno di Tinder.
Disperato per disperato tanto vale che provi pure facebook dating :asd:
Direi più 35-45
cioè c'è di tutto ma basta impostare la fascia d'età nelle preferenze