rockstar ha deciso che non posso giocare a red dead redemptions perché la sua merda di social club non si connette.
Ma che cazzo li compra a fare originali uno i giochi che poi hai meno problemi con quelli coffati?
fine del rant, chiudete pure
rockstar ha deciso che non posso giocare a red dead redemptions perché la sua merda di social club non si connette.
Ma che cazzo li compra a fare originali uno i giochi che poi hai meno problemi con quelli coffati?
fine del rant, chiudete pure
Ultima modifica di Dadocoso; 16-04-22 alle 10:05
Successe anche a me si tempi di Max Payne 3. Quella merda di Club è solo una rottura di coglioni![]()
Rockstar, e hai detto tutto![]()
A me non faceva registrare. Max payne 3 comprato e restituito con 0 minuti di gioco, non avevo proprio un cazzo di voglia di cercare come risolvere il problema![]()
come dimenticare GTA4 e il dovermi autenticare contemporaneamente a steam, quel vomito di games 4 winsozz e quella diarrea del rockstar club per poter giocare..
Tutti i publisher che vogliono il loro sistema di lancio/social/shop hanno rotto i coglioni
Mai successo a me
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)