come da titolo, l'incestuoso cazzaro napulillo è del 99 poi dopo di lui chi c'è? ciome? che è comunque un 92, quindi va per i 30 anni.. porca puttana possibile che ci sia un solo under 25 in questa community?
come da titolo, l'incestuoso cazzaro napulillo è del 99 poi dopo di lui chi c'è? ciome? che è comunque un 92, quindi va per i 30 anni.. porca puttana possibile che ci sia un solo under 25 in questa community?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Il figlio di ptaah
Istintivamente mi viene da dire la sUrela piccola, ma ha 33 anni ed è mamma, quindi vado a prendermi un altro caffè e riflettere sul fatto che il tempo passa.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
siamo vecchi, ormai j4s è diventato un ospizio
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Mi sa che il più giovane ha 35 anni
Conta l'età che uno si sente
quale surela piccola? c'è una surela piccola iscritta sul forum e io non ne sono a conoscenza?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
E' iscritta dal 2009.![]()
SIC SEMPER TYRANNIS
Ecco, c'era giammotto, ma dovrebbe essere un poco più grande di Ptaah, se ricordo bene.
SIC SEMPER TYRANNIS
si ma anche ptaah ormai é tanto che é qui, sará vecchio pure lui. Come vanno le nuove iscrizioni? Siamo di fronte a una flessione demografica come in Italia? Chi ci pagherá le pensioni se non arriva carne fresca?
Ma i giovinetti si staranno facendo i video idioti su TikTok, qui oramai siamo genti serie e con la spolverata di bianco sul capello
la prossima volta che vedo il ragazzo delle pizze, gli dico di iscriversi![]()
è ciome il ragazzo delle pizze eh
ah, avevo capito che ciome fosse un fake della sorella piccola
io e dehor siamo giovini![]()
Napule è mille paure
1976.... che annata storica![]()
ciao pampy un bacione AoE so che apprezzi
c'è coso che ha l'età mentale di un 14enne.