Comunque scherzi a parte la Blizzy per certe cose sa ancora il fatto suo, il trailer della nuova exp è molto bello e mi fa venir voglia di riprovarlo.
Comunque scherzi a parte la Blizzy per certe cose sa ancora il fatto suo, il trailer della nuova exp è molto bello e mi fa venir voglia di riprovarlo.
Ho adorato WoW ci ho giocato per 5 anni però secondo me alla Blizzard a un certo punto dovrebbero rendersi conto che bisogna voltare pagina, certo rinunciare a 5 milioni di abbonati mensili non è facile, però prima o poi dovranno fare qualcosa di nuovo sul lato mmorpg, ok titan lo hanno abbandonato ma forse è ora di pensare a un WoW 2 che non sia ovviamente uguale a WoW sia graficamente sia come gameplay o addirittura a un progetto diverso.
Restarting
Non credo proprio rinunceranno a Wow
La cosa migliore che potrebbero fare è un bel remaster alla D2, così i sei trogloditi che hanno ancora il pentium 4 possono continuare a giocarci, e gli altri magari si beccano un gioco con meno di vent'anni di grafica.
Cioè esiste ancora WoW nel 2022? E c'è pure gente che ci gioca?
Oh c'è gente che gioca ancora a DAOC o GW o Ultima per cui
Ma è giocabile da Steam Deck secondo voi?
El-Mazun AKA il Suoro sara' contento![]()
l'unica cosa che so è che stanno copiando le mount da gw2.
Che palle blizzard, se non fosse per diablo saresti l'unica SH in grado di farmi rivoltare lo stomaco ogni volta che ti fai vedere.
Fortuna che l'ho giocato ai tempi d'oro. WRATH espansione migliore di sempre comunque
PS: ally suca!
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Cioè, un gioco che ha copiato persino l'idea di Kung fu Panda, ma di cosa stiamo parlando