E' un po' tardi, doveva comprarlo a giugno, comprarlo ora vuol dire un altro anno di fallimenti.
Visualizzazione Stampabile
.Citazione:
Elon Musk annuncia su Twitter di voler comprare il Manchester United, di proprietà della famiglia Glazer dal 2005, per poi smentirsi. "Per essere chiaro - ha scritto l'amministratore delegato di Tesla in un tweet postato a tarda notte, nel quale si è soffermato scherzando sulle proprie preferenze politiche - sostengo l'ala sinistra del Partito Repubblicano e l'ala destra di quello Democratico! Inoltre sto acquistando il Manchester United. Prego". In breve tempo il tweet ha ottenuto 36mila risposte e 200mila like. Qualche ora dopo, rispondendo a chi gli chiedeva se fosse serio ha twittato: "No, si tratta di una battuta di lunga data su Twitter. Non compro nessuna squadra sportiva". Il Manchester United è controllato dai sei figli dell'uomo d'affari americano Malcolm Glazer, scomparso nel 2014. Il Manchester United è attualmente all'ultimo posto nel campionato inglese dopo due sconfitte in due partite. Per quanto riguarda Elon Musk, ha recentemente venduto azioni per un valore di quasi 7 miliardi di dollari nel suo gruppo automobilistico Tesla, mentre è nel mezzo di una battaglia legale per il suo progetto di acquisizione del social network Twitter
È proprio un birbante
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
che disagiato
Anche al Manchester chiederà quanti bot ci sono tra i tifosi?
Ha venduto le azioni del Manchester prima di dire che stava scherzando?
in b4 denunciato dal Manchester e costretto a comprarlo
Sicuramente con lo United qualcosa guadagnerebbe
:alesisi:Citazione:
Elon Musk promette Internet veloce per tutti grazie ai satelliti Starlink: progetto al via tra un anno
Secondo l'imprenditore, non ci sarà più bisogno dei cavi sotterranei per la connessione: il collegamento verrà garantito direttamente sui cellulari, bypassando server e provider. Prime sperimentazioni entro fine 2023
Elon Musk è noto per i suoi annunci roboanti. E anche stavolta non è stato da meno: dal palco di Boca Chica in Texas, dove si trova la base spaziale della sua SpaceX, l'imprenditore ha annunciato di aver avviato una collaborazione con TMobile, una delle maggiori compagnie di telecomunicazioni al mondo, per un progetto su scala globale. Musk ha promesso per i prossimi anni una connessione internet veloce per tutti, che raggiunga senza problemi anche le zone più impervie del Pianeta.
L'annuncio - Come riporta Agi, Musk si è presentato sul palco di Boca Chica insieme a Mike Sievert, CEO di TMobile US. Vestito con una semplice maglietta con la scritta "Occupy Mars", l'imprenditore ha affermato che non ci sarà più bisogno di cavi sotterranei per la connessione internet: attraverso i satelliti Starlink inviati nello spazio, SpaceX e TMobile garantiranno infatti il collegamento diretto sui cellulari, bypassando server e provider.
Prime sperimentazioni tra un anno - Il progetto partirà con una serie di servizi di messaggistica entro fine 2023. Inizialmente, spiega Musk su Twitter, ogni satellite potrà garantire dai 2 ai 4 Mbps per ogni cella, dunque non sarà in grado di gestire grandi quantità di traffico. Ma sarà comunque utile in caso di emergenza, in attesa di potenziamenti futuri. Le cifre della joint venture tra SpaceX e TMobile non sono stare rese note.
Altro che i grillini
a prezzi esorbitanti
http://nerdsontherocks.com/wp-conten...-Valentine.jpg
Ho giusto rivisto Kinsgmen ieri sera :asd:
dafaq :asd:
Non sapavo che twitter rispondesse alla legge tetesca
Un ucraino ha segnalato una mia risposta e mi è arrivata una mail da twitter
Non vereà preso nessun provvedimento in merito al contenuto del post secondo la german law
è un peccato.
che non ti vengono a prendere a casa, dico
Bot o non bot, "chissenefrega": se non fosse per Twitter e canali YT, dai media "generalisti" non avrei saputo praticamente un cazzo della guerra in Ucraina, soprattutto gli sviluppi delle ultime settimane.
Edit: sì, sono slowpoke :asd: