Re: Elon si è accattato a Twitter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qoelet
Occhei, forse ho capito: provo a chiarirmi. No, Musk non è affatto un cazzaro. E' (IHMO) un truffatore/sociopatico estremamente sgamato, prova ne sia il suo comportamento con il resto dei vertici di PayPal. Il suo successo non ha, IHMO, nulla a che fare con la bontà delle soluzioni tecnologiche che propone, ma con le sue intuizioni di social engineering. Non potendo provare questa mia impressione in questa sede, mi sono limitato a cercare di documentare il fatto che le soluzioni tecnologiche che ha proposto finora non siano affatto i colpi di genio che si dice. E questo dovrebbe implicare, secondo me, la mia impressione.
Poi per carità: ad ognuno il suo. D'altronde, se fossi meno dubitabondo e scavassi di meno, avrei continuato a minare le bitcoin nel 2012 e ora sarei milionario. O mi sarei fatto inculare i soldi da Mt. Gox. Che ti devo dire.
eh ok, non lo so se Elon Musk é il dottor male, dopotutto un po' di similitudini ci sono :asd:
Che la roba che tirava fuori non fossero sue invenzioni comunque mi pare spesso lo dica... tipo l'hyperloop mi pare sia risaputo che non é qualcosa che si é inventato lui, lo ha solo riproposto.
Comunque insomma, mi pare siamo d'accordo che non sia un cazzaro. Poi tu credi sia un sociopatico pericoloso, io non mi sono ancora deciso su quello.
Citazione:
Kemper Boyd
Stai davvero chiedendo la differenza tra la libertà di espressione, cioè di dire quello che si pensa, e l'atto di entrare con la forza in casa di qualcuno?
Se mi posti dove ho scritto di entrare in casa...anzi lascia perdere, con troll come te ignore diretto.
Citazione:
von right
Se mi posti dove ho scritto di entrare in casa...anzi lascia perdere, con troll come te ignore diretto.
Boh l'ho detto per brevità, transenne o cancelli non mi sembrava rilevante il dettaglio, era comunque entrare fisicamente dove non puoi.
Poi troll mi sembra strano, magari puoi dirmi che dico stronzate (e, pensa!, anche se mi insulti non ti reporto né chiederò il tuo ban!), ma cerco sempre di motivare i miei post. Forse paragonando la libertà di espressione e quella di trespassing ti sei accorto di esserti infilato in un vicolo cieco?
Citazione:
Damon
Questa qui, gli estremisti di Resetera (che non è tutto Resetera, ma è la parte più pesante e forte del sito), i sjw di Twitter...
Se questa gente è contraria all'acquisizione di Twitter da parte di Elon Musk, è il segno inequivocabile che questa acquisizione ha soltanto effetti positivi.
Su Resetera stanno sclerando.
https://www.resetera.com/threads/its...witter.576718/
Lo staff di sponda sjw di Twitter che urla "democrazia in pericolo" per l'intenzione di Elon Musk di garantire la libertà di parola. :rotfl:
https://www.dailymail.co.uk/news/art...democracy.html
una volta ufficializzata l'acquisizione, l'unica cosa giusta che potrebbe fare muschione è cancellare tutto Twitter, così de botto, giusto perché gli stava sulle palle.
Citazione:
Zoro83
non basta la democrazia in pericolo da noi, ora trema anche su twitter
Mah.. se l'intellighenzia di twitter è gente che si fa la cacca addosso per protesta..
Citazione:
Lo Spruzzino
rotfl
43 miliardi divisi sulla popolazione mondiale : un panino (piccolo) e un bicchiere d'acqua a testa :asd:
ma sono il solo che pensa che non cambierà una sega? :asd:
porco cane sembra che ci sia una generazione di persone rimaste a quando i bambini delle scuole delle suore facevano le intenzioni di preghiera: Vorrei che finisse la fame nel mondo. Gesú ti prego, fai finire le guerre nel mondo.
oppure é la versione buonista dei CEO moderni: WHAT THE FUCK DO YOU MEAN YOU CAN'T END WORLD HUNGER?? JUST THROW MORE FUCKING MONEY AT IT!!