Mi hanno fatto aprire un conto business con la promessa di acquistare i miei crediti derivanti da sconto in fattura, invece...
Ora ho 35'000€ di crediti fiscali da vendere, bloccati sul mio cassetto fiscale.
Qualcuno ne vuole un chilo?![]()
Mi hanno fatto aprire un conto business con la promessa di acquistare i miei crediti derivanti da sconto in fattura, invece...
Ora ho 35'000€ di crediti fiscali da vendere, bloccati sul mio cassetto fiscale.
Qualcuno ne vuole un chilo?![]()
Aprire un conto alle Poste nel 202x
Come chiedere alla DHL se ti possono compilare il 730
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Nice job, Italian Mail seller![]()
aspetta che te li ridia lo stato![]()
(risposta a caso, non ci capisco niente)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Stamattina sono stato in Carige, altro morto che cammina, ho aperto UN ALTRO CONTO.
Questa volta mi hanno rifilato una polizza vita (tanto è compresa nei costi del CC).
Però dovrebbero comprarmi questi maledetti crediti. Vediamo se è la volta buona.![]()
carige sull'orlo del fallimento che compra il credito di anald![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Peccato che in Monte dei Paschi hanno chiuso gli acquisti di crediti dai professionisti, ero passato anche da loro.
Il prossimo passo sarebbe stato un venditore napoletano su Ebay.![]()
Sto sempre più convincendomene
specialmente perché non ho soldi. Se ce li avessi vabbè.
La piattaforma PWC mi ha processato una delle due pratiche (quella minore), mentre per l'altra è un mese che chiede integrazioni a singhiozzo. Alla prossima gli mando un bel porcone in comic sans corpo 72.
Domani è il giorno della verità, vedranno i crediti sul loro cassetto e la piattaforma dovrebbe rilasciare un report in cui deciderà vita o morte delle mie finanze.
Non vedo l'ora che si chiuda questa buffonata dei mega bonus con sconto in fattura.
A chi lo dici. Non ne posso più di sentire le lamentele della morosa
anald ma carige ti ha comprato i debiti o no?
Lo scopriremo solo vivendo.
La piattaforma intermediaria ti valida la documentazione, emette un report, ma non ti dice l'esito. Devi andare in banca e farti dire se i consulenti esterni danno la loro benedizione o no.
Paradossalmente potrebbero chiederti tonnellate di documenti, integrazioni, chiarimenti e poi dire "Nope lololol".
Il problema è che la direttrice è un mese che non c'è e non si sa quando torna.