Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao Mino
Perchè ti concentri solo su quello tu e molti altri, io sinceramente non ci faccio caso mi interessa se l'attore è bravo non se fa parte delle quote di minoranza: gente di colori, asiatici o messicani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Perchè ti concentri solo su quello tu e molti altri, io sinceramente non ci faccio caso mi interessa se l'attore è bravo non se fa parte delle quote di minoranza: gente di colori, asiatici o messicani.
Non li faccio mica io i casting :asd:
-
Guarda che lo so, non sono cieco me ne sono accorto anche io che devono metterci sempre una quota di minoranza perchè altrimenti partono le urla, che è una produzione suprematista bianca/razzista, però ripeto una volta che ce li hanno messi, poi un attore delle minoranze può essere bravo o non bravo, invece per molti siccome fa parte della minoranza automaticamente non è adatto e non è bravo.
La storia dei cinesi è diversa, ce li mettono perchè così il film può uscire in Cina, altrimenti non è detto che il film possa essere mostrato.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Anche se dico "le produzioni hollywoodiane hanno troppa predominanza di attori bianchi, dovrebbero selezionare più attori neri per i nuovi film"? :fag:
Non è razzista
-
Citazione:
Picard
Non è razzista
Usare il colore della pelle come primo criterio di selezione del personale è la definizione di razzismo.
-
Citazione:
Kemper Boyd
Usare il colore della pelle come primo criterio di selezione del personale è la definizione di razzismo.
No, ma fa niente :asd:
Ho come l'impressione che qui si voglia deragliare la discussione su una roba che non c'entra una minchia :asd:
-
torniamo IT
raiola mangiava come dieci nigga obesi
troppo è durato
-
Citazione:
ZTL
torniamo IT
raiola mangiava come dieci nigga obesi
troppo è durato
Gli obesi infatti rischiano malattie cardiovascolari molto di più delle persone di peso regolare, c'è un mio amico particolarmente obeso per cui sono sempre preoccupato.
-
Citazione:
Necronomicon
No, sennò toccherebbe bannare cocoon ogni volta che entra nel topic di una serie TV che fa lavorare anche attori di colore
Cazzo ditemelo che vado subito a cercare
-
Citazione:
Damon
Una volta forse.
Adesso è l'esatto contrario in nome dell'inclusività.
https://citynews-today.stgy.ovh/~med...13-09-51-2.jpg
-
Citazione:
Angels
Comunque se l'attore è bianco o nero dovrebbe contare poco, quello che conta è se l'attore è bravo.
Seguendo questo ragionamento se fanno fare Giulio Cesare a Will Smith per te va benissimo.
Sbagliato.
-
tanto a will smith non gli fanno fare più niente
-
Citazione:
Maybeshewill
Seguendo questo ragionamento se fanno fare Giulio Cesare a Will Smith per te va benissimo.
Sbagliato.
A priori non c'è nulla di sbagliato, non è che se lo fa un attore bianco è più "giusto", a me interessa che l'attore sia bravo non che sia del colore del personaggio storico.
-
Appunto, sei sbagliato te, l'ho già scritto.
-
Cocoon immagino tu ti scagli regolarmente contro le raprresentazioni di gesoo nei quadri, film e quant'altro che lo rappresentano tutto meno che arabo, giusto? :uhm:
-
Citazione:
Brambo
Cocoon immagino tu ti scagli regolarmente contro le raprresentazioni di gesoo nei quadri, film e quant'altro che lo rappresentano tutto meno che arabo, giusto? :uhm:
https://i.ibb.co/phF6xkS/bible.jpg
-
Citazione:
Maybeshewill
Appunto, sei sbagliato te, l'ho già scritto.
E' inutile discutere con te
-
Citazione:
Brambo
A parte che quell'area del mondo 2000 anni fa era diversa da adesso, ma anche nel mondo moderno molte delle persone che vivono in medio oriente possono essere scambiati tranquillamente per europei, vedi i siriani, libanesi o giordani, ergo il Cristo non deve avere avuto per forza un aspetto medio orientale stereotipato.
-
cazzo rispondete a cocoon, su
-