Perchè ti concentri solo su quello tu e molti altri, io sinceramente non ci faccio caso mi interessa se l'attore è bravo non se fa parte delle quote di minoranza: gente di colori, asiatici o messicani.
Perchè ti concentri solo su quello tu e molti altri, io sinceramente non ci faccio caso mi interessa se l'attore è bravo non se fa parte delle quote di minoranza: gente di colori, asiatici o messicani.
Restarting
Guarda che lo so, non sono cieco me ne sono accorto anche io che devono metterci sempre una quota di minoranza perchè altrimenti partono le urla, che è una produzione suprematista bianca/razzista, però ripeto una volta che ce li hanno messi, poi un attore delle minoranze può essere bravo o non bravo, invece per molti siccome fa parte della minoranza automaticamente non è adatto e non è bravo.
La storia dei cinesi è diversa, ce li mettono perchè così il film può uscire in Cina, altrimenti non è detto che il film possa essere mostrato.
Restarting
torniamo IT
raiola mangiava come dieci nigga obesi
troppo è durato
tanto a will smith non gli fanno fare più niente
Appunto, sei sbagliato te, l'ho già scritto.
Cocoon immagino tu ti scagli regolarmente contro le raprresentazioni di gesoo nei quadri, film e quant'altro che lo rappresentano tutto meno che arabo, giusto?![]()
A parte che quell'area del mondo 2000 anni fa era diversa da adesso, ma anche nel mondo moderno molte delle persone che vivono in medio oriente possono essere scambiati tranquillamente per europei, vedi i siriani, libanesi o giordani, ergo il Cristo non deve avere avuto per forza un aspetto medio orientale stereotipato.
cazzo rispondete a cocoon, su
gesoo era biondo![]()