Quali sono i personaggi femminili di serie o film che sono degne del vostro interesse? Non parlo di aspetto fisico.
Quali sono i personaggi femminili di serie o film che sono degne del vostro interesse? Non parlo di aspetto fisico.
Di solito non mi rimangono molto in testa perchè sono messi lì a rompere i coglioni senza senso o per le tette, comunque senza pensarci troppo mi vengono in mente per le performance:
Skyler di breaking bad - personaggio costruito e interpretato benissimo
Lagertha di vikings - una semidea
Amelia Brand in interstellar
Marla singer in fight club
e quella di misery non deve morire ovviamente
Crisjen Avasarale - The Expanse
Elizabeth - The Americans
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
I veri KING guardano solo film senza donne come Lawrence d'Arabia, le femmine non appartengono alle immagini in movimento.
peggy di mad men
donna in dutur who
e la zizèi in baywatch
Solo io penso a Kim di Better Call Saul? Fedele, intelligente...
Peccato solo che probabilmente è destinata a morire... Almeno queste sono le avvisaglie.
Skyler doveva morire subito, l'ho sempre odiata.
Bosmang Camina Drummer.
Oye! Beltalowda! This is you Captain! And this is your ship!
SIC SEMPER TYRANNIS
Skyler è un personaggio perfetto, è la donna più vera che abbia mai visto in tv.
Ma sopratutto, l'innato spasmodico istinto di farti del male quando sei più vulnerabile.
Forse sono super sfigato io, ma tutte le "crisi" che ho passato con le donne sono successe sempre mentre stavo affrontando fatti personali molto brutti.
Come se avessero percepito la goccia di sangue nell'oceano, tipo gli squali.
Senza esser cattivo, forse deve essere che in quei momenti percepiscono che non sono al centro della tua attenzione, e quindi nella loro testolina parte l'impulso elettrico random di darti una coltellata per aggiustare le cose.
Elizabeth- the Americans
Carrie Hopewell-Banshee
Xena
Margaret-boardwalk empire
Sarah Connor
Ellen Ripley
I miei personaggi preferiti quando qualcuno dice: ehhhhh ma negli anni 90 non c'erano personaggi donne fortih al cinema.
Mavavvaava
Sei troppo femminicida, Night, più semplicemente pensano che l'uomo sia un pezzo di legno e non possa soffrire per altre cose; se soffre è un debole, quindi va punito.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Vanessa- Penny Dreadfull
Ripley ovviamente