...cade sul costato, quando vedo il fiero felino ringhiarmi contro!![]()
Zero replies (Backle se la ride) io siccome sono una brava persona posto gran fregna
(di varie dimensioni e forme! varietà è il sale della vita)
Corpo da mangiucchiare qui e là lungo le forme
Mmm lussuriosa, peccatrice
La donna che è tua amica concubina e poi anche madre dei tuoi figli e vivi felice, bella e bona (nell'ultima foto è invece vedova e tu racconti storie magnifiche ai morti amici tuoi)
Una tizia, chi è (finisce sicuro che è swancosa)
L'amica dell'amico, quella che rideva davanti a una birra con te e ora ti lancia segnali arrapanti:
Na zozzetta a caso bo, un po' sul biciesco dai
Chiappe
![]()
eh capita che si abbia l'ascella calda.
il piu' brutto è quando tipo il resto del corpo è freddo.
..e aggiungiamo la cacca ultrasporcante al mattino...
son differenze di pressione sanguigna nel corpo per me
Ma cmq sia bo, io non so, suonerà assurdo, ma a me pare che con certe magliette la cosa succede, con altre MAI.
Sarà solo perchè alcune magliette assorbono la goccina perchè bo, le maniche toccano l'ascella?![]()
Altro che piramidi, questo si che è un mistero, peccato che non ci sia Cocoon, lui sapeva sicuro qualcosa.
Niente ogni volta che vedo la upton possiedo CD
A una così mi ci attaccherei che nemmeno re d'Inghilterra riuscirebbe a staccarmi
Ti capisco completamente.
Io tendenzialmente sono un fan dei corpi più leggeri e meno popponi.
Ma lei è una cosa a sè, come Charlotte McKinney. Sono entrambe STRAFICHE per quanto mi riguarda, e punto. (ah vabbè Scarlett Johansson pure, c'ho una certa passione nngghh fapfapfaplovelovelovefiglifamigliadivorziotragedia fapfapfap )
Peccato che ha la vagina pelatacol ciuffetto biondo sarebbe stato la morte mia
![]()
Minchia, quella della la prima foto mi fa scendere la goccina di liquido pre-eiaculatorio
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
E la cremeriaaaaa???
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari