Speriamo lo vendano in Spagna ...![]()
Al solito gli "A" , piu' belli dei "normali" Google Phones
Lo voglio grazie
Speriamo lo vendano in Spagna ...![]()
Al solito gli "A" , piu' belli dei "normali" Google Phones
Lo voglio grazie
Il buchino sullo schermo o il notch per la fotocamera frontale non lo sopporto...
Dimensions 152.2 x 71.8 x 8.9 mm
molto interessante, grande come il mio op3
si sa il prezzo? é da farci un pensierino.
Schermo: OLED 6,1" Full HD+, formato 20:9, frequenza di aggiornamento a 60 Hz, center HIAA
SoC: Google Tensor GS101
Sicurezza: chip Titan M2, lettore di impronte per l'autenticazione biometrica sotto al display
Memoria: 6 GB di RAM LPDDR4X, 128 GB di spazio di archiviazione
Fotocamere:
Anteriore wide: 8 MP (Sony IMX355), 84° FOW, fuoco fisso
Posteriori: principale da 12,2 MP (Sony IMX363 DP) con OIS + 12 MP ultra grandangolare (Sony IMX386)
Night Sight, Face Deblur, Magic Eraser, Real Tone
Audio: stereo, 2 microfoni
Connettività: USB-C 3.0, 5G (mmWave su alcuni modelli), Wi-Fi 6E, Dual Chain Bluetooth 5.2, NFC, eSIM, NFC, GPS L1
Sistema operativo: Android 12
Batteria: 4.400 mAh con ricarica a 18W
Dimensioni e peso: 71,8x152,16,x8,85 mm; sporgenza della fotocamera posteriore 1,08 mm; 178 g
Spessore cornici: superiore 4,27 mm; laterali 3,935 mm; inferiore 5,71 mm
Certificazione: IP67
Prezzo: 459 euro (449 dollari)
Ummmmmm prezzo un po' Altino per le caratteristiche non mi entusiasma nemmeno un po'. Peccato....
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
se me ne dici uno meglio delle stesse dimensioni e allo stesso prezzo, ti pago da bere
senza contare il fatto che é google. l'unico altro che riesco a considerare é l's22 che costa il doppio.
alla fine quello che frega a me, sono batteria e dimensioni![]()
Dice a partire da 459 euro
- - - Aggiornato - - -
Be' pero' il chip e' potente, ci si potra' penso anche giocare tranquillamente
Le foto le fara' di cristo al solito pixel
Che altro cercheresti che non ha?
(non lo chiedo per polemizzare, ma per curiosita'/farmene meglio una idea)
Delle foto non me ne faccio nulla giusto per immortalare un momento al volo. Se devo fare una foto uso una macchina fotografica.
Preferisco un bello schermo AMOLED almeno e 90 o 120 MHz di refresh.
Batteria capiente
E che mi duri dai 3 anni o più senza impuntamenti.
Quindi procio e RAM adeguate.
Meglio se ha jack per le cuffie.
Niente notch... Accetto il buchino.
Dimensione e peso non mi interessano.
Ovviamente un prezzo che ne valga la spesa.
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
per guardare i video dei gattini su facebook, le laide su instagram e fotografare le tagliatelle in trattoria
disgraziati
Probabilmente lo prendo, aspetto un mesetto di review (esce a fine Luglio, lo potrei prendere dopo Agosto se non ho ferie in mezzo che giustificherebbero l'upgrade prima per fare foto)
Tra l'altro annunciato anche Pixel Watch, interessante ma se ne parla a fine anno, e Pixel tablet, nah
E ovviamente Pixel 7, ma non hanno detto veramente niente se non che esiste (e grazie)
Si, pixel 6a per me a settembre sarebbe il momento giusto, mi faccio l ultima estate con l attuale (così finisco di distruggerlo a concerti e quant altro) e zak
Ci pensate, farò un salto da Pixel 2 a Pixel 6a...sono emozionato. Sarà come ai tempi del passaggio da ps1 a ps2
Nel frattempo il pixel 6 è a 580 euro. Solo 100 euro in più dell'a quando uscirà.
Uhm...
https://store.google.com/product/pixel_6_specs?hl=it
- - - Aggiornato - - -
Fermatemi
130€
Se non ti disturbano le dimensione è assolutamente un affare IMO
Se fossi ancora al 2XL lo prenderei subito, ma mi sono abituato con il 4a che è piccino e non so se riuscirei a tornare così di scatto ad un "padellone", già questo in alcune tasche è al limite
Ma soprattutto, il 6a c'è anche verde mentre il 6 da noi mi pare abbia solo i colori standard, o no?
Il 6a tenta anche me, mi trovo benino col Motorola ma è davvero troppo grande e pesante
se accorpassimo tutti topic dei pixel e degli iphone, rispettivamente, non cambierebbe nulla.
ripetete in loop le stesse sensazioni, problemi, godurie e cazzi e mazzi.
MAI una volta a dire "sto benissimo col mio e me lo tengo per altri tot anni" o "col caz che lo cambio", poi ogni anno aumentano di prezzo ma il "vabbè a quel prezzo cosa vuoi di più?" rimane
Mi sento come un essere fuori dal mondo che assiste allo stesso evento tutti gli anni ma per la ciclicità dei comportamenti pensa di saltare tra un mondo parallelo e l'altro in cui cambiano le "innovazioni" ma non l'opinione pubblica
#coseacaso
il mio telefono ha 6 anni magen, e ogni anno dico che l'anno prossimo lo cambio, e inevitabilmente escono solo padelloni. forse questa é la volta buona tra s22 e pixel 6a.
Allora io ho un redmi note 8 che come sistema va bene ma NON SENTO più un cazzo. Il volume è bassissimo e non c'è modo di alzarlo. Sia in orecchio che in speaker.
La cosa giocherebbe a favore nel darlo a mia madre che ascolta le telefonate in vivavoce portando lo speaker all'orecchio e guardandoci a volte dentro, parla soprattutto con dei complottisti o ascolta video di roba complottista.
E io ho bisogno di sentire.
Per il resto non ha problemi, se non la mancanza di Diablo Immortal.
era per dire, il mio l'ho cambiato dopo quasi 10 anni
comunque ad esser pignoli, il 4A è stato il più piccolo della serie pixel "moderna"ora stanno iniziando a crescere pure loro.
oltre ad essere stato l'ultimo modello con l'upload illimitato su photos.
- - - Aggiornato - - -
se prima non aveva problemi è probabile che tu abbia messo un po' di borra nelle fessure, magari pulendolo delicatamente... (senza bucare gli speaker)
Ultima modifica di magen1; 13-05-22 alle 10:32
Il 4a è la scelta perfetta per dimensioni.