21? Qui alle 19:30 chiudono :asd:
Visualizzazione Stampabile
21? Qui alle 19:30 chiudono :asd:
:asd: niente festini sulle spiagge?
Siamo passati dai 3 giorni alle 2 ore e infine al flash mob
Che cazzari :asd:
Allora come sta andando? Gravi disagi su tutte le coste? Gente ustionata per la mancanza di ombra?
Pare vogliano fare qualcosa che shocki l'opinione pubblica: 2 ore senza spazzare le passerelle
aspettiamo le file di avventori fuori dagli stabilimenti che picchettano
bello poi fare lo sciopero ora che hanno giá incassato tutti gli abbonamenti da mo' :asd:
Ma che vadano a zappare.
Qui a livorno ci sono le ringhiere pericolanti da 10 anni. Il lavoro fatto negli ultimi 3 anni é stato mettere il cartello "non appoggiarsi, barriera pericolante". Che bravi, speriamo non vengano gli stranieri cattivi a rovinare i nostri italici lidi
9:37 lo sciopero dovrebbe essere finito, milioni di italiani tornano a respirare
Gli ultimi post :rotfl:
Quanti anni minimo dura una concessione balneare, secondo le nuove regole...? :pippotto:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Le nuove regole ancora non esistono, quindi ogni comune va per i fatti suoi. A Rimini sembra che la durata sia in funzione dell’impegno economico del vincitore: più investimenti, più anni fino ad un massimo di 18-20. Ma non essendoci ancora i bandi non c’è nulla di certo.
Sorvolo sulla buffonata dello sciopero, come se non fossimo già abbastanza mal visti :asd:
Mmh, okay...
Mi sembra abbastanza ragionevole che una concessione debba prevedere almeno una decina d'anni però, altrimenti non mi metto nemmeno a partecipare, con la paura che dopo due anni qualcuno mi porta via la zona... :bua:
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
qui a Livorno le stesse famiglie gestiscono da quando mio padre é nato, 73 anni fa - e direi anche da prima - gli stessi Lidi. Non so quali siano le leggi/regolamenti, ma é chiaro che non esiste nessuna possibilitá di perdere le concessioni :asd:
Vero che si tratta di roba "costruita", non della spiaggia dove vendi ombrelloni e brandine, ma é comunque na roba illegale che questi quando c'era il farwest si sono costruiti sti cosi sull'acqua e ora sono i proprietari e si va avanti cosí a oltranza
ma no che dici, sono povere famiglia italiane che non arrivano alla fine del mese, non come le multinazzionali kattive che ci arrubbano le spiagge
no, i bagno dove vado io tutto regolare
però ci vado in pausa pranzo, dalle 12.45 alle 14, non se hanno fatto qualcosa questa mattina
- - - Aggiornato - - -
a che bagni vai?
sono livornese anch'io :snob:
ma frequento tirrenia (orrore! :asd:) visto che mi ci hanno portato quand'ero piccino e mi ero creato tutte le amicizie e ci sono rimasto tutt'ora che gli amici non ci sono più :moan:
ho i piedini delicati, preferisco la sabbia :fag:
Però qualcuno mi deve spiegare perché:
- Notai;
- Farmacisti;
- Tassisti;
- Balneari.
In Italia sono categorie protette...
...perché?
:uhm:
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
perché svolgono servizi essenziali
lmao