I gatti aspettano il momento buono e poi si lanciano proprio quando gli sei arrivato sotto :sisi:
Visualizzazione Stampabile
La mia prima figlia è caduta in un tombino aperto non segnalato. 3 settimane di coma prima di morire. Vergognati
La mia seconda è caduta nello stesso tombino e si è fatta 2 settimane in stato vegetativo indotto e adesso può solo girare la testa e dire che ha dolore.
E il comune non mi risarcisce perché dice che il tombino è nella mia proprietà. E chi lo sapeva che il comune non ti viene a segnalare i lavori in casa tua? Dove sta scritto!?
Pezzi di merda.
:asd:
Beh a roma una signora caduta in una buca in strada non segnalata, in cui si è pure rotta una gamba (fra l'altro poi non riusciva ad uscire dalla buca causa gamba rotta...) il comune si è rifiutata di risarcirla perchè, la buca era troppo grande perchè non fosse vista, dunque se ci è caduta dentro è colpa sua :asd:
- - - Aggiornato - - -
Che poi da quel che so pure in USA sono piuttosto severi con le norme di sicurezza almeno nei luoghi pubblici...
del tipo che si arriva alle varie notizie del tipo che scappa dalla finestra del bagno del ristorante per non pagare il conto, rimane incastrato e fa causa al ristorante e la vince perchè il ristorante doveva fare una finestra più grande o impedire alla gente di infilarsi.
O quello che prima vomita, poi scivola sul suo vomito e vince la causa perchè quelli del locale non avevano pulito :asd:
sulle buche per strada c'è tanta di quella giurisprudenza contraddittoria che vi stupireste
Avendoci avuto a che fare ti posso assicurare che non l'avrebbe risarcita nemmeno se la buca non fosse stata visibile. Un tempo bastava la semplice presenza accertata di una difettosità per avere diritto al risarcimento. Vedendo poi che la gente se ne stra-approfittava con decine di denunce allora sono diventati estremamente severi
i rincari sono colpa della guerra e dei dazi :sisi:Citazione:
Rimini, ombrelloni e lettini sempre più cari: "E nel weekend maggiori rialzi"
Secondo l'osservatorio di Federconsumatori, i costi dei servizi balneari, nella stagione estiva 2025, aumenteranno del 2,3% rispetto al 2024 e dell'8% rispetto agli ultimi tre anni.
Lo riferisce Graziano Urbinati, presidente di Federconsumatori Rimini. Dai dati emersi, i costi medi a Rimini di un lettino vanno da 7 a 9 euro al giorno, ombrellone con lettini dai 25 ai 30, un abbonamento stagionale da 500 a 1200 euro.
Crescono i costi dell'abbonamento giornaliero (+3%) e del noleggio di pedalò, sup, canone (+2%).
"La ristrettezza dei bilanci familiari, anche quest’anno, spinge i cittadini a cercare soluzioni per risparmiare, come ad esempio la fruizione più breve del servizio spiaggia: ci sono stabilimenti balneari infatti, che propongono formule happy hour o mezza giornata, (pagando fino alla metà dei costi applicati per l’intera giornata)", evidenzia Urbinati.
Il presidente di Federconsumatori evidenzia anche i rincari del weekend: "Sempre più sulla Riviera Romagnola i Servizi spiaggia fanno il pieno durante i weekend ed anche i costi spiaggia fluttuano in ragione di ciò. Naturalmente gli extra come pasti in spiaggia, bibite gelati hanno subito rincari più considerevoli e soprattutto si sono ridotte le quantità".
"La Riviera Romagnola rimane ancora fra le più convenienti nel panorama nazionale, ma purtroppo da diversi anni è sempre un po' meno popolare", chiosa Urbinati.
Bene, è giusto che spennino quei rompicoglioni
Con quello che costano le ruspe