Questa invece è proprio la dimostrazione CHE ESISTE e che non guarda in faccia nessuno.
E come dicono i Depeche Mode, ha anche un perverso senso dell'umorismo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
e neanche io mi sento tanto bene
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
è lei è lei
stanno già massacrando il giornale che ha sbattuto la balena in copertina per bodyshaming!
https://www.leggo.it/gossip/news/van...g-6742844.html
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
iva zanicchi
Lol lei che mette una foto di ventordici anni fa su instagram per far credere di non essere diventata una balena
E la gente che ci casca
Ma chi cazzo se ne frega se la incontrada ha scoperto la porchetta? Boh
Tante persone hanno una genetica da velocisti e non da endurance...