Ma wc3 era un gioiello di IA dai su non diciamo amenità
Visualizzazione Stampabile
Ma wc3 era un gioiello di IA dai su non diciamo amenità
Vabè che è un Alpha, quindi ancora dovremo essere ben lontani dal prodotto finito :sisi:
A me interessa solo il versante single player, del multi o e sport fregacavolo :nono:
Poi spero che facciano qualcosa per migliorare esteticamente le unità perché per ora hanno zero carisma :nono:
Come già fatto notare, le unità spesso tendevano a scegliere path senza senso e quelle grosse rimanevano bloccate dietro quelle piccole.
Ma era un gioco dove andavi in giro con 4 unità in croce ed era pensato per le micro da koreani quindi ci stava anche...
Starcraft 2 sembra avere un pathfinding migliore di Portaletempesta.
SC2 è inarrivabile
In Starcraft 2 avrei voluto tanto la quarta fazione...i mega cattivoni che corrompono...che per me originariamente l'avevano pure pensata, ma poi si saranno detti che per un RTS "olimpionico" sarebbe stato un delirio bilanciare quattro fazioni.
Se non la quarta fazione, però, le "alternative" che ti esibiscono in campagna non mi sarebbero dispiaciute anche in ladder.
9 volte più lavoro in fase di patch ma avrebbero potuto monetizzare boh... vendendo unità per unità alternative :asd: il reaver, la brutalisca, il silverback, il goliath, il wraith, insomma ci siamo capiti.
Il 5 dic stormgate entra in beta con il closed test che dura 15 giorni
Gli darò una nuova occasione
3v3
1v1 ranked
Una mappa Coop
A mio parere stormgate fa sempre più cagare ad ogni reveal
Mi sta colpendo invece zero space, progetto indie foundriseato in closed alpha senza embarghi che sta cominciando ad avere un discreto appeal
E onestamente il colpo d'occhio è più convincente di stormgate. Non si fatica a capire cosa accade su schermo anche se alcune unità sono ancora troppo piccole. È comunque molto più intuitivo e godibile da vedere
Ci sono gli eroi. Sono utili in early game ma non expano, in lategame sono superati dalle unità standard.
3 fazioni e una specie di albero abilità per rendere ogni build unica anche nella stessa razza
Video a caso senza creators in sovraimpressione
https://youtu.be/eCHldRIs4RM
zerospace l'ho finanziato su kickstarter infatti :uhm:
Gli hai dato troppo poco se non ti hanno dato la chiave dell' alpha!!
Non mi piace giocare ai giochi non finiti :nono:
o almeno, dichiaratamente non finiti, perché ormai non finiti sono pure i giorni rilasci ormai :bua:
Meno male che sei addivenuto a più miti consigli. Stormgate è una merda annunciata.
P.s. ti ho visto online ieri sera, ma mi stavo qualificando con un amico se no ti avrei molestato.
P.p.s. ci siamo qualificati master 3, 1 sconfitta subito poi 4 vittorie con 7baraccolin e 12pool, abbiamo battuto anche dei master 3.
:rissa:
- - - Aggiornato - - -
Interessante zero space
Che cheeser!!
Il vostro master 3 equivarrebbe un bronzo 2 in una series qualsiasi!!
esatto
è così che ho ottenuto il master 3 anche nel 1v1
- - - Aggiornato - - -
infatti anche se come mmr siamo 3200 e rotti ci da in bronzo 1 come posizionamento, io non ci capirò mai un cazzo nelle leghe di sc2
DOL WID EET
Madonna da quanti anni non faccio ladder in Starcraft 2, la mia super mossa segreta era fare una bioball terran, A-move verso il nemico e incrociare le dita.
Sì e sei arrivato a diamante due, l'hai detto mille volte porcogiuda che ormai me lo sogno la notte
Perché non vai a fanculo?
Macro ignorante senza scoutare nulla fino a maxare stalker+immortal nei protoss o thor+hellbat coi terran :snob: :asd:
C'era un pro che faceva delle guide bellissime "bronze to GM", mi pare si chiamasse Vibe, praticamente fino a platino basso potevi arrivarci così.