Non escludo che ci potresti ancora arrivare
Visualizzazione Stampabile
Non escludo che ci potresti ancora arrivare
Io comunque li aspetto al varco del frame rate.
A parte Aoe2: De non esiste un singolo rts moderno che non svacca di brutto nonappena appaiono un po' di unità a schermo.
Io rivoglio Warcraft,solo single player
Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
https://youtube.com/watch?v=EjBOkaaaVHk&feature=share8
Questo è tutto quello che so
Kino :baci:
:no:
Non mi ispira
CI SIAMO QUASIIIIIIII
Up
-12 minuti
PC gaming show fra 10 minuti con gameplay di stormgate
https://www.youtube.com/@pcgamer/featured
Voglio morì
https://youtube.com/watch?v=m6yzUyvs6dU&feature=share8
Gameplay analysis di lowko
Adoro l'interfaccia
Artisticamente ricorda molto wc3
Il gameplay pulito con l'audio originale
https://youtube.com/watch?v=Qv7_9ipAZGI&feature=share8
Boh, ad occhio pare un clone di Starcraft 2, ad un certo punto ci stavano pure i siege tank.
Stile grafico non mi piace
sembra un reskin di starcraft con unità con zero carisma e mappe strette alla DOTA con i canaloni senza spazio di manovra :uhm:
boh, per certi versi fregacavolo, se ha la campagna lo prenderò cmq visto che sono un appassionato di rts, ma comunque in generale non ci siamo :nono: per me finirà nel dimenticatoio :sisi:
Comunque la lentezza delle unità è disarmante :asd:
Potrei pure accettarla se la loro letalità non fosse così scarsa. Caso emblematico l'artiglieria che spara sti colpi al mega rallentatore. Fra la lentezza del proiettile, l'aoe delimitato e ben definito, lo scarso danno e il mirino tipo raveger per lo sfidante è una pacchia evitarlo.... e se va assegno il colpo è praticamente inutile. Per carità tutti parametri modificabili in sviluppo ma ciò non toglie che la figlia alla base era questa.
In generale ci sono sicuramente molte piccole novità rispetto al predecessore spirituale ma niente di innovativo che faccia capire che si tratta di un gioco uscito più di 10 anni dopo sc2. Più di 10 anni
Chissà perché speravo di vedere unità più vive. Invece sono più impacciate del solito. Nessun miracolo quindi. Non mi strappo i capelli se alcune unità posso passare attraverso gli alberi e altre possono farlo solo dopo l'upgrade...
E per il feeling generale mi sento di condividere le perplessità dell'ultimo post di bicio. Sembra un dota nei dungeon con le unità grosse almeno il 40% in più delle loro dimensioni accettabili che si spalmano l'una contro l'altra.
Lo stutter step dell'infanteria contro i cani scout che si vede a inizio esibizione è troppo goffa e imprecisia
Vedremo... Però sono triste
Non mi ha colpito, son sincero :asd:
Quando uscì il primo gameplay di SC2 ero ipnotizzato, questo non allaccia nemmeno le stringhe a quel famoso video del 2009.
Concordo sul poco carisma e sulla mappa a corridoio, ma soprattutto sulla lentezza delle unità.... capisco che con Starcraft 2 se ti fermavi mezzo secondo a grattarti rischiavi di perdere l'esercito, ma qui sembra più lento di WC3 :asd:
Ovviamente resto fiducioso, vedremo.
Come sospettavo il gioco è legnoso e stantìo, sembra dark colony come sveltezza delle unità. Un incrocio tra dark colony ed age of empires.
Solo che vuole dichiaratamente NON essere dello stile di aoe :bua:
I cani scout non so quanto bene la prenderanno gli animalisti :bua: potevano mettere dei droni e bon :sisi:
Poi il combattimento nella seconda base è claustrofobico. Lo spazio è limitatissimo ed è occupato per buona parte dagli edifici con le unità che non sanno dove muoversi perché non c'è spazio :nono:
Poi questa roba che le unità possono attraversare la foresta, io la trovo meh, perché così diventa inutile mettere le torrette o difendere la via principale che tanto ti possono entrare ovunque :nono: già ci sono le unità aeree che rompono questa strategia terrestre, togli pure le difese "geografiche" della mappa e allora a sto punto fa le mappe tutte piatte e vuote che tanto è inutile mettere gli alberi :boh2:
No be la selezione d'accesso ci sta, almeno all'inizio. Poi con gli upgrade in lategame asfalti tutto e apri ogni strada.
In questo modo possono raggiungerti solo le unità e leggere buone per l'harass ma non per i runby iniziali, e poi evitarti i Rush con esempio i carri da assedio. Bisogna ricordare sempre che la durata in mente dei programmatori di una partita media di 20 minuti.
Il fatto è che avevano detto di voler evitare situazioni in cui solo un'unità come i reaper potessero raggiungere determinati luoghi :asd:
I cani in teoria dovrebbero essere meccanici infatti sono riparabili dai lavoratori. Questo dovrebbe attenuare anche il rischio di non volerli sacrificare perché sono pucciosi
In red alert 3 non si fecero di questi problemi :asd:
Sempre troppi
E i delfiny
E i cany
https://youtu.be/p2Dwo_9fb68
Pucciosissima l'artiglieria che si sposta
Nell'animazione
Design notevolmente diverso dal siege tank
Ah non hanno neanche fatto un'animazione delle unità che escono dalla fabbrica :bua: compaiono direttamente accanto come nel vecchio starcraft :uhm:
Distruggere lo scenario sarà la prima cosa che verrà fatta in multiplayer :sisi:
Sembra una cazzata, ma un'unità che esce dalla fabbrica rispetto a una che compare direttamente accanto fa una certa differenza in termini di gameplay.
Ma è evidente che non è ancora pronta perché è una pre alfa su
Anche nei drop spawnano di colpo
Quello è vero :sisi:
Però sono finezze che una volta non potevi fare per motivi di motore grafico, ora invece si può e serve a rendere più veritiero e immersivo il gioco :sisi:
Sono cavolate a cui oggi faccio caso :nono:
E tutto ciò è importante appunto per dare quell'idea di aver fatto meglio del gioco a cui ci si ispira, non di aver fatto solo un reskin :nono:
Leggo ora che il gioco sarà free to play :uhm:
Bisognerà vedere se la campagna sarà a pagamento :uhm:
Tutto questo cambia le considerazioni, visto che è gratis, lo possono fare come vogliono :snob:
Anche la campagna dovrebbe essere gratis
Puntano sul vendere le skin e gli orpelli grafici vari.
TI ANTICIPO LE ELUCUBRAZIONI BICIO
se puntano molto sulle skin vuol dire che è un gioco che punta molto al multiplayer :sisi:
e multiplayer RTS puzza molto di meh :uhm:
io sono un tipo da campagna, non da multi :nono: al max schermaglia :sisi:
e già che è un gioco free to play butta parecchio male per il comparto single player.
:asd:
Fortuna che almeno te ti ricordi di quello che scrivo, io manco ricordo cosa ho scritto nel topic precedente :bua:
Già le unità sembrano senza carisma, se vendono pure le skin diverse boh, forse le più belle le lasciano appunto per venderle :asd: