Megasondaggione...
durante le vostre ferie dove andrete, come in oggetto, a sciacquarvi e rimuovere lo scurzo accumulato in 12 mesi?
Eh?
Megasondaggione...
durante le vostre ferie dove andrete, come in oggetto, a sciacquarvi e rimuovere lo scurzo accumulato in 12 mesi?
Eh?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
nel bidet
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sono già a Rimini, nel mare più bello di Italia, se non del mondo, sarete voi a venire a da me
a casa
Restarting
grecia masterrace![]()
Volevo andare in Portogallo ma ho optato per il centro italia a vedere gli etruschi
Volevo andare in Liguria ma la morosa si è rotta il cazzo dello scoglio di Tellaro e andremo a Grosseto.
Vabè quest'anno va così. Forse farò un blitz in liguria dopo gli etruschi.
Vado in Sicilia una settimana![]()
Elba, ma solo perché Corsica e Sardegna ormai avevano prezzi da rapina per il traghetto.
Che poi anche per l'Elba ti chiedono un rene in rapporto a quanto dura la traversata, ma vabbè.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Ho dimenticato di mettere l'UMBRIA, con il suo pulitissimo mare!![]()
Vado dai franzosi![]()
complice la bambina mi tocca tornare a fare vacanze. Era dal 2017 che evitavo di farle, ma purtroppo mi tocca
farò 3 giorni in liguria (parto ora)
3 giorni sul lago di garda (fine agosto)
Addirittura 6 giorni non di seguito. Non ti sembra di esagerare?![]()
Sento tutti andare nei soliti posti del cazzo
Puglie,Baleari/sud Spagna,Sardegna,Grecia
Il resto de mondo non esiste
Io stavo pensando a Quito o Lima
Boh, casa
Casa
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
grecia patmos
Maiorca, a settembre
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk