Visualizzazione Stampabile
-
Re: Culi al mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk
È questo il topic ciclico in cui devo ricordavi che sopra i 14 anni non è reato in Italia? 16 se proprio volete stare super sicuri
Ingenuo.
-
Citazione:
Kallor
Chiaro, era la parte del sentirsi a disagio che mi sembra strana, non è che qualcuno ti obbliga a guardare i culi di tutte :asd:
ma vabbé uno cammina vede 3 passarti accanto con perizoma su culi sodissimi e pensi "wow not bad not bad". Poi alzi lo sguardo e ti domandi se hai tendenze pedofile :bua:
-
Citazione:
Picard
La mia ex moglie si è sempre coperta le natiche, e la cosa non mi dispiaceva visto che non era propriamente mia intenzione condividerla col mondo...
Al mare? Mai vista in vita mia una donna non musulmana in spiaggia che non avesse un normale costume, magari intero, ma costume da bagno.
-
Citazione:
Dadocoso
ma vabbé uno cammina vede 3 passarti accanto con perizoma su culi sodissimi e pensi "wow not bad not bad". Poi alzi lo sguardo e ti accorgi che è Orologio :bua:
cit-fix
-
Citazione:
Aleph
Quest'anno vacanze in Spagna, con la morosa, sarà MOLTO dura fare finta di non fissare i culi e tette al vento :bua:
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
Convincila a fare altrettanto così guardi lei
-
Citazione:
freddye78
Convincila a fare threesome così guarda anche lei per poter scegliere
:snob:
-
Citazione:
Dadocoso
ma vabbé uno cammina vede 3 passarti accanto con perizoma su culi sodissimi e pensi "wow not bad not bad". Poi alzi lo sguardo e ti domandi se hai tendenze pedofile :bua:
Non facciamo confusione.
Ci sono 15 enni che sono già completamente sviluppate e sono sessualmente mature. In quel caso io non parlerei di pedofilia (infatti per la legge italiana l'età del consenso è 14 anni). Al massimo lolitisimo.
Mi viene in mente il caso di Anna Kanakis che è stata la miss Italia del 1977 ad appena 15 anni, e tante altre miss sono state giovanissime...
Il pedofilo invece è attratto dai bambini, individui in cui le parti del corpo che attraggono sessualmente non sono ancora sviluppate, e perdono interesse proprio quando queste iniziano a manifestarsi, durante l'adolescenza.
Quindi, tranquillo, se guardi il culo a una 15enne figa non sei un pedofilo, sei solo un vecchio porco. :asd:
-
Citazione:
Lux !
cit-fix
:bua:
Citazione:
MrBungle
Non facciamo confusione.
Ci sono 15 enni che sono già completamente sviluppate e sono sessualmente mature. In quel caso io non parlerei di pedofilia (infatti per la legge italiana l'età del consenso è 14 anni). Al massimo lolitisimo.
Mi viene in mente il caso di Anna Kanakis che è stata la miss Italia del 1977 ad appena 15 anni, e tante altre miss sono state giovanissime...
Il pedofilo invece è attratto dai bambini, individui in cui le parti del corpo che attraggono sessualmente non sono ancora sviluppate, e perdono interesse proprio quando queste iniziano a manifestarsi, durante l'adolescenza.
Quindi, tranquillo, se guardi il culo a una 15enne figa non sei un pedofilo, sei solo un vecchio porco. :asd:
bene, allora la prossima volta sará 8)
-
Dovete ringraziare l'Eurovision Song Contest. Tutte vogliono imitare Chanel, la Jennifer Lopez del discount. :sisi:
-
Citazione:
MrBungle
Ai concorsi di bellezza ci sono uomini e donne over 40 che valutano appositamente il culo di ragazze di 14/16 anni. :asd: Però nessuno dice loro che sono dei porci. :asd:
Trovate anche i video sul tubo.
-
Come deve essere un culo da 10/10?
-
Citazione:
DigitalPayne
Come deve essere un culo da 10/10?
tanti anni fa c'era quella tipa, augustine o come cazzo si chiamava... :uhm:
Cmq io dico grossomodo così
https://fapello.com/content/l/u/luna...benna_0158.jpg
https://pbs.twimg.com/media/EroRXVEXIAEiKdp.jpg
https://rogues-mc.com/wp-content/upl...babe-booty.jpg
-
Citazione:
MrBungle
tanti anni fa c'era quella tipa, augustine o come cazzo si chiamava... :uhm:
Keyra Agustina
Oggi giorno con Instagram avrebbe fatto 30 milioni di follower e sarebbe una delle dieci maggiori influencer del mondo.
-
Citazione:
Zoro83
Keyra Agustina
Oggi giorno con Instagram avrebbe fatto 30 milioni di follower e sarebbe una delle dieci maggiori influencer del mondo.
Io l'avrei mandata a gestire i colloqui di pace fra Russia e Ucraina
-
Citazione:
Zoro83
Keyra Agustina
Ah già, vero. Come si dimenticano in fretta, morta una figa se ne fa un'altra.
-
eh chissá che culo ha adesso
-
Citazione:
Dadocoso
eh chissá che culo ha adesso
https://www.chefinehafatto.com/2020/...culo-perfecto/
-
-
Citazione:
Zoro83
Keyra Agustina
Minchia che ricaccione :asd:
:prostro: