Visualizzazione Stampabile
-
Re: Culi al mare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
eh altro che under 30... porca vacca 10 giorni fa ero a livorno c'erano le 15 enni coi perizomi della morte. Boh, mi pare un po' eccessivo. Poi per caritá oh ognuno fa quello che gli pare, peró uno si sente un po' a disagio a guardare i culi delle 15 enni :facepalm:
Loro si devono coprire perché tu ti senti a disagio a guardarle? :asd:
-
Citazione:
Kallor
ma assolutamente no, facciano il cazzo che gli pare. Per me 15 anni (e ho paura che spesso sia anche meno) é un'etá un po' grottesca per mostrare il culo in perizoma, tutto qui e se loro son libere di farlo io son libero di esprimere la mia opinione in merito:boh2: Poi per quanto mi riguarda la gente puó andare anche nuda :sisi:
-
Anche io voglio questo disagio, molto erettivo come disagio.
-
In spiaggia poche degne di nota, molte di più nei centri storici, nelle piscine all'aperto e parchi acquatici.
-
Citazione:
Dadocoso
ma assolutamente no, facciano il cazzo che gli pare. Per me 15 anni (e ho paura che spesso sia anche meno) é un'etá un po' grottesca per mostrare il culo in perizoma, tutto qui e se loro son libere di farlo io son libero di esprimere la mia opinione in merito:boh2: Poi per quanto mi riguarda la gente puó andare anche nuda :sisi:
Chiaro, era la parte del sentirsi a disagio che mi sembra strana, non è che qualcuno ti obbliga a guardare i culi di tutte :asd:
-
Citazione:
Kallor
Chiaro, era la parte del sentirsi a disagio che mi sembra strana, non è che qualcuno ti obbliga a guardare i culi di tutte :asd:
Se esci a fare una camminata ed ovunque ti giri è pieno di culi (perchè le gonne e i pantaloni che indossano arrivano si e no a mezza chiappa con un filo di perizoma a far da divisore tra una chiappa e l'altra) c'è poco da fare, a meno che non vai in giro ad occhi chiusi con gli occhiali scuri e noleggi un cane guida per non vedenti.
-
Cercate di non guardare, guardare è reato.
-
E' per questo che hanno inventato gli occhiali da sole scuri
-
Mi bastano leggins/panta attillati e top della palestra ed è l'abbigliamento annuale non devo mica attendere la bella stagione per vederne...
-
Citazione:
Lo Spruzzino
Mi bastano leggins/panta attillati e top della palestra ed è l'abbigliamento annuale non devo mica attendere la bella stagione per vederne...
Confermo.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maelström
E' per questo che hanno inventato gli occhiali da sole scuri
Dimostra l'intenzionalità.
-
Citazione:
Zhuge
Io mi attengo a quanto scrisse lei molto saggiamente qualche tempo fa, Avvocato: Io non guardo niente, ma vedo tutto :snob:
-
Citazione:
Dadocoso
eh altro che under 30... porca vacca 10 giorni fa ero a livorno c'erano le 15 enni coi perizomi della morte. Boh, mi pare un po' eccessivo. Poi per caritá oh ognuno fa quello che gli pare, peró uno si sente un po' a disagio a guardare i culi delle 15 enni :facepalm:
https://i.imgur.com/EIWK1AW.jpg
- - - Updated - - -
Citazione:
Kallor
No, possono restare scoperte, purchè invecchino in fretta :snob:
-
Il prossimo passo è free capezzoli.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zhuge
Avevo aperto un thread a riguardo.
-
Citazione:
Milton
Io mi attengo a quanto scrisse lei molto saggiamente qualche tempo fa, Avvocato: Io non guardo niente, ma vedo tutto :snob:
Esatto. :snob:
-
Io penso sia un'epoca magnifica, e vedo con piacere tutto
-
Citazione:
Absint
Io penso sia un'epoca magnifica, e vedo con piacere tutto
https://i.imgur.com/gGrcyfa.jpg
https://i.imgur.com/Fc3WxYu.jpg
https://i.imgur.com/pQJ5vMl.jpg
-
Quest'anno vacanze in Spagna, con la morosa, sarà MOLTO dura fare finta di non fissare i culi e tette al vento :bua:
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
-
Citazione:
Picard
La mia ex moglie si è sempre coperta le natiche, e la cosa non mi dispiaceva visto che non era propriamente mia intenzione condividerla col mondo...
azzarola Picard, mi è sfuggito che si tratta di ex ormai
-
È questo il topic ciclico in cui devo ricordavi che sopra i 14 anni non è reato in Italia? 16 se proprio volete stare super sicuri
-
mah, tornato dal mare vi posso dire che è sempre stato così, non ho notato niente di trascendentale. Belle ragazze sia con costumi più tradizionali che aggressivi