Visualizzazione Stampabile
-
Re: Starfield
Ecco, gli effetti sul mondo meno civilizzato/urbanizzato della preponderanza di necessità di connessione per i videogames, che siano pc, console, singleplayer o meno andrebbero analizzati.
Ora il videogame diventa privilegio degli abitanti delle metropoli?
Lecchino di Picard sempre!! Evviva la sua dura legge! Qua è il far west sennò
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Solo la punta?
Da noi si preferisce "PALL 'E' TOTT!" (trad. PALLE E TUTTO)
-
Citazione:
Galf
i fanboy di starfield mi stanno uccidendo
"NON C'E' LA MAPPA? BAMBINI IMPARATE AD USARE I CARTELLI STRADALI E' ImMeRsIvO"
ma vaffanculo :rotfl:
qualsiasi difetto per loro è una feature che esalta il gioco
-
A me piace regolarmi che direzione prendere per x citta' guardando i cartelli :sisi:
Ma in Skyrim, non in un gioco con i fottuti viaggi interstellari :asd:
-
al limite basta abbassare il finestrino e chiedere al primo che passa
-
Citazione:
KymyA
Solo la punta?
Da noi si preferisce "PALL 'E' TOTT!" (trad. PALLE E TUTTO)
Eh... la serie di video è così. :lol:
Citazione:
-jolly-
qualsiasi difetto per loro è una feature che esalta il gioco
L'assenza della mappa è bruttissima. tra l'altro se chiedi indicazioni te le danno incomprensibili: arrivati a new atlantis la prima volta, c'è il parcheggiatore che ti dice che se vuoi vendere il loot, scendi dalla rampa e c'è un vendor che lo compra... in realtà è molto più avanti.
-
Citazione:
Nightgaunt
Pure qui ci stanno i party member che all'improvviso ti si vogliono inculare?
ci ha già pensato la bethesda
Citazione:
Galf
i fanboy di starfield mi stanno uccidendo
"NON C'E' LA MAPPA? BAMBINI IMPARATE AD USARE I CARTELLI STRADALI E' ImMeRsIvO"
ma vaffanculo :rotfl:
giustamente in un gioco futuristico con schermi lcd o magari olografici NON bisogna assolutamente creare una mappa funzionale, certo
comunque i fanboy, così come gli haters ignoranti, ci sono in tutte le discussioni sui giochi triplaA, anche per questo ho smesso di discutere di vg sui social
-
Vabbè ma vi ricordate com'era la mappa di Skyrim vanilla? O di fallout 3? Facevano cagare e non si capiva nulla, le mappe sono tra le prime cose che vengono sistemate dai mod
-
Citazione:
Eric Starbuck
Eh... la serie di video è così. :lol:
L'assenza della mappa è bruttissima. tra l'altro se chiedi indicazioni te le danno incomprensibili: arrivati a new atlantis la prima volta, c'è il parcheggiatore che ti dice che se vuoi vendere il loot, scendi dalla rampa e c'è un vendor che lo compra... in realtà è molto più avanti.
Pure gli NPC prendono per il culo i giocatori di Starfield :asd:
-
Citazione:
Gilgamesh
Vabbè ma vi ricordate com'era la mappa di Skyrim vanilla? O di fallout 3? Facevano cagare e non si capiva nulla, le mappe sono tra le prime cose che vengono sistemate dai mod
È per questo che in Starfield hanno deciso di non farla, gettando la spugna
-
Citazione:
Gilgamesh
recensione starfield,
PRO: sarà sistemato dai modder che lo ribalteranno da cima a fondo
-
Riattivato l'abbonamento al gamepass.. Sto scaricando :uhm:
-
Citazione:
Howard TD
Riattivato l'abbonamento al gamepass.. Sto scaricando :uhm:
Quanto ti costa il mese? Una volta che l'hai scaricato lo potrai giocare per sempre o se finisce l'abbonamento non puoi più giocare?
-
Citazione:
Necronomicon
È per questo che in Starfield hanno deciso di non farla, gettando la spugna
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Angels
Quanto ti costa il mese? Una volta che l'hai scaricato lo potrai giocare per sempre o se finisce l'abbonamento non puoi più giocare?
ho preso una chiave su eneba a 20 € per 3 mesi, ovviamente i giochi possono essere lanciati solo con l'abbonamento attivo :sisi:
se non hai mai fatto l'abbonamento si trovano anche key trial a meno
-
Non l'avrei mai detto, onestamente, ma Starfield sembra un... flop?
So che lo stanno tutti giocando sul Pass (e quello già è un problema) ma i dati Steam sono incredibili: non ha fatto neanche metà del picco giocatori di BG3, non è riuscito, ad oggi, a spostare BG3 dalle sue posizioni (se non temporaneamente sulle vendite... che è follia se ci pensate, BG3 è uscito da un mese ed ha venduto già tantissimo in EA eppure rimane al primo posto per vendite ancora, è passato al secondo posto solo oggi)
E questo è Steam, quindi accetto tranquillamente che il numero totale di giocatori - fra console e pass - sia maggiore del totale di BG3.
Ma la cosa spaventosa è che Starfield sta facendo 1/3 degli spettatori di BG3 su Twitch. QUESTO non me lo sarei mai aspettato, mi aspettavo tranquillamente di vedere Starfield numero 1 su Twitch (per i giochi singleplayer) almeno per la prima settimana!
Cioè fra 20 giorni esce Phantom Liberty e già la gente sta facendo paragoni con Cyberpunk (che, rido, avevo fatto anche io ai tempi. Mi sento così vendicato. :asd:)
-
È uscito oggi in edizione normale, comunque. Probabilmente la gente lo sta ancora scaricando.
Poi game pass cannibalizza per forza le vendite sia su PC che su Xbox.
Per lo streaming vedremo, ma secondo me non è interessante da vedere giocare.
Vedremo se i canali storici di gente che faceva tanto contenuto su Skyrim e Fallout avranno lo stesso successo
-
Citazione:
Necronomicon
È uscito oggi in edizione normale, comunque. Probabilmente la gente lo sta ancora scaricando.
calcola i fusi orari e penso ci fosse preload su steam (non ne sono certo) ormai è uscito da una giornata intera sicuramente, a questo punto BG3 aveva già 800mila giocatori
Starfield non penso supererà i 400mila con questo andazzo, poi ripeto è solo questione di game pass, ma il dato importante è che fa 1/3 degli spettatori su Twitch
-
Perché invece di guardare stanno giocando
-
Si certo o magari facendo sesso