Visualizzazione Stampabile
-
Re: Starfield
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
manco hanno messo l'acqua sui pianeti? :bua: ho capito che l'acqua in stato liquido è rara, ma zio cantate che pena
[/COLOR]
Citazione:
Bicio
vero, mi sa che nei pianeti che genera manchi l'acqua :bua: o liquidi vari
In realtà dovrebbe esserci. a Paradiso c'è la spiaggia in una missione principale devi raggiungere un isola circondata da un lago radioattivo e soffri tantissimo.
Inoltre in molti pianeti ho provato a cliccare a caso e ti dice: impossibile atterrare OCEANO. quindi seguendo le coste visibili dalla mappa, forse è possibile atterrare sul litorale. ma in 50 ore di gioco non ho mai sentito l'esigenza di atterrare "a caso" su un pianeta X.
diciamo che seguendo il gioco l'acqua allo stato liquido è molto rara. non trovo così assurdo che abbia una fisica assente o non si possano esplorare i fondali.
Per quanto riguarda sparare all'acqua o lanciarci dentro le granate... sono robe per fare video su youtube. Abbastanza grave che i poliziotti non reagiscono se gli punti l'arma in faccia. ma anche qui. non stiamo parlando di GTA. appena rubi qualcosa o spari a qualcuno diventi subito ricercato e ti sono tutti ostili.
-
Citazione:
-jolly-
in consolemania dicono che siamo solo degli hater che non capiamo un cazzo di giochi e buoni solo a criticare senza spendere una parola sui pregi del gioco che sono molti, poi vai a cercare i pregi e ne trovi pochissimi anche nelle loro descrizioni,
i giochi bethesda li ho presi tutti tranne fallout 76 e questo per cui non provo il minimo interesse,
il fatto è che il loro motore grafico nel 2023 è preistorico e non adatto a ciò che magari era un'idea eccezionale sulla carta ma che in game è diventato una fiera del ridicolo e ci sono in giro produzioni costate 1/3 che ne escono decisamente meglio
Bhè un minimo di verità l'hanno detta :sisi:
-
Citazione:
GenghisKhan
Erano più che buone anche per Diablo 3 e CP2077 al D1.
-
Citazione:
BigDario
Bhè un minimo di verità l'hanno detta :sisi:
si sono demoliti giochi ben migliori di starfield se avevano macroscopiche cazzate , il fatto è che quando vado a scorrere il topic per vedere quali meraviglie il gioco nasconda e che qua non sono state rilevate ,ne trovo pochissime e poco rilevanti per giudicare il gioco belliffimo !!
io non critico bethesda a partito preso, quando esce un loro gioco so cosa aspettarmi miente di che a livello narrativo tanto gusto per l'esplorazione e 1000 bug molti dei quali ridicoli, ok ci passo sopra come scritto li ho giocati tutti magari non finendoli tranne failout 76 e questo proprio perchè sapendo che il motore grafico non sarebbe cambiato immaginavo fosse un progetto troppo ambizioso per le possibilità dell'engine, ed infatti
-
Citazione:
Eric Starbuck
Per quanto riguarda sparare all'acqua o lanciarci dentro le granate... sono robe per fare video su youtube. Abbastanza grave che i poliziotti non reagiscono se gli punti l'arma in faccia. ma anche qui. non stiamo parlando di GTA. appena rubi qualcosa o spari a qualcuno diventi subito ricercato e ti sono tutti ostili.
mi sembra un'argomentazione un po' povera. Se devi creare l'idea di un insediamento abitato devi necessariamente implementare una AI che reagisca in maniera dinamica agli eventi, che sia il semplice tirare fuori un'arma e puntarla a qualcuno o creare situazioni di possibile pericolo
paradossalmente skyrim è più avanti di starfield perché se shouti accazzo le guardie ti chiedono gentilmente di smetterla di rompere i coglioni
sono riusciti a fare un passo indietro pure su questo
-
Citazione:
BloodRaven
mi sembra un'argomentazione un po' povera. Se devi creare l'idea di un insediamento abitato devi necessariamente implementare una AI che reagisca in maniera dinamica agli eventi, che sia il semplice tirare fuori un'arma e puntarla a qualcuno o creare situazioni di possibile pericolo
paradossalmente skyrim è più avanti di starfield perché se shouti accazzo le guardie ti chiedono gentilmente di smetterla di rompere i coglioni
sono riusciti a fare un passo indietro pure su questo
this! mi ricordo che quando sparavo magie ad cazzum in strada le guardie intervenivano ,in starfield fischiettano e non ti cagano neanche se gli punti un'arma in faccia, come si fa ad apprezzare un gioco uscito in questo modo?
nooo ma devi giocare la trama e le secondarie belle per apprezzarlo, e soprassedere all'invasione di minkiate in game ? non ci riesco
-
Citazione:
Eric Starbuck
In realtà dovrebbe esserci. a Paradiso c'è la spiaggia in una missione principale devi raggiungere un isola circondata da un lago radioattivo e soffri tantissimo.
Inoltre in molti pianeti ho provato a cliccare a caso e ti dice: impossibile atterrare OCEANO. quindi seguendo le coste visibili dalla mappa, forse è possibile atterrare sul litorale. ma in 50 ore di gioco non ho mai sentito l'esigenza di atterrare "a caso" su un pianeta X.
diciamo che seguendo il gioco l'acqua allo stato liquido è molto rara. non trovo così assurdo che abbia una fisica assente o non si possano esplorare i fondali.
Bro seriamente
un RPG con un mondo aperto e l'AI non risponde neanche ai tuoi spari
per piacere... :asd:
Al contrario di Cyberpunk che è 90% quest, Starfield è un sandbox, un sistema minimamente organico di gestione dell'AI ci dovrebbe essere :asd:
-
Citazione:
BigDario
Erano più che buone anche per Diablo 3 e CP2077 al D1.
Be', segno che alla fine la critica e' piu' bilanciata e saggia del popolo urlante :tsk:
Visto che poi alla fine dei conti sono due bei gioconi tutti e due :tsk:
-
-
Citazione:
Picard
non reagisce perchè per lo spavento è entrata in stato catatonico, sono finezze per pochi intenditori, l'elite del videogame
-
Citazione:
-jolly-
non reagisce perchè per lo spavento è entrata in stato catatonico, sono finezze per pochi intenditori, l'elite del videogame
A me hanno detto che non capisco il gioco o che i giochi Bethesda non fanno per me.
Dopo chissà quante centinaia d'ore tra Daggerfall, Morrowind, Skyrim, Fallout 3 e Fallout New Vegas...
-
Citazione:
BigDario
A me hanno detto che non capisco il gioco o che i giochi Bethesda non fanno per me.
Dopo chissà quante centinaia d'ore tra Daggerfall, Morrowind, Skyrim, Fallout 3 e Fallout New Vegas...
che poi sono magari gli stessi che demoliscono i giochi che sono veramente buoni se non ottimi ,
che c'è da capire se in game si vedono deficienze palesi di programmazione o limiti di engine o capre di programmatori pagati 4 spicci?
-
Citazione:
Picard
Sembra la misurazione della temperatura :asd:
-
Boh. a me comunque piace. che vi devo dire. sarò storto. :asd:
finita ieri la main quest dopo circa 50 ore.
-
Citazione:
Eric Starbuck
Boh. a me comunque piace. che vi devo dire. sarò storto. :asd:
nah, semplicemente laggente non ci gioca ma cerca solo le puttanate :asd: (è così con tutti i grandi titoli cmq)
-
Credo che il fatto sia che chi difende il gioco si limita a dire che il gioco sebbene presenti motli bug, o non ricompensi come si deve l'esplorazione, abbia comunque elementi tutto sommato "buoni". Il problema è che da in un tripla A non ci si aspettano caratteristiche che si limitano a buone, dovrebbe puntare suill'eccellere.
Anche BG3 ha dei difetti, ma non ci si concentra su quelli perchè tutto il resto è eccellente
-
Citazione:
Caern
Credo che il fatto sia che chi difende il gioco si limita a dire che il gioco sebbene presenti motli bug, o non ricompensi come si deve l'esplorazione, abbia comunque elementi tutto sommato "buoni". Il problema è che da in un tripla A non ci si aspettano caratteristiche che si limitano a buone, dovrebbe puntare suill'eccellere.
Anche BG3 ha dei difetti, ma non ci si concentra su quelli perchè tutto il resto è eccellente
:prostro:
in BG 3 ho smesso temporaneamente IL PG buono per vedere cosa cambiava con un supercattivo ,cazzo ti si apre un mondo
nel supermegaultra tripla A starfield puoi essere tutto non cambia un cazzo
la differenza nel curare un gioco in ogni aspetto e buttare giù una trama ad cazzum, ma del resto la qualità non è acqua che i larian sapessero fare videogiochi si intuiva sin dagli esordi, credo che ne abbiano toppato parzialmente uno nella loro carriera il seguito del primo divine divinity
mentre il loro unico action rpg in terza persona divinity 2 eco draconis era un piccolo gioello di cui mi è molto dispiaciuto non abbiano mai realizzato un sequel
-
Citazione:
Lo Zio
nah, semplicemente laggente non ci gioca ma cerca solo le puttanate :asd: (è così con tutti i grandi titoli cmq)
non è un grande titolo, è un titolo Bethesda e si sta parlando degli stessi fottuti problemi dei titoli Bethesda di 20 anni fa.
In più, c'è un video sopra dove la polizia manco risponde se gli spari ai piedi, per Cyberpunk gli sono stati imposti 2 anni di gogna completa per meno, qui invece "la gente cerca le puttanate"? :asd:
Ricordando che in cyberpunk la polizia è un elemento non necessario mentre Starfield SAREBBE un sandbox...
ma sì diciamo che il fatto che il combattimento spaziale sia con l'AI che spara al centro della massa calcolata quindi nel vuoto se fai una nave asimmetrica è perfettamente normale... :sisi:
-
:asd: e pensa che manco ci sto giocando a starfield :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
:asd: e pensa che manco ci sto giocando a starfield :asd:
eh, chissà come mai... :asd: