Visualizzazione Stampabile
-
Re: Starfield
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bicio
mio diceva mio fratello che un tizio bravo a smanettare col DLSS che di solito lo inserisce nei giochi sprovvisti, sto giro ha deciso di fare una modifica anche per starfiled e di farsela pagare, facendo arrabbiare parecchio la community e, forse, rischiando di fare arrabbiare Nvidia direttamente visto che non solo spatacca con i file, ma addirittura a scopo di lucro :uhm:
boh, vedremo :sisi:
sicuramente senza DLSS c'è da preoccuparsi parecchio :uhm:
son d'accordo sul dargli soldi perché son tipo due spicci ed è giusto si faccia pagare il suo tempo
ma è vero che la Nvidia potrebbe non gradire
-
boh per ora non lo prendo, tra un annetto quando saranno uscite le prime mod riparacazzate ci farò un pensiero
-
domanda da nabbo consolato boomer, ovviamente giocando in streaming con te force now le future mod non le posso usare, giusto? cioè se mi faccio il game pass PC e GeForce, gioco solo il titolo liscio e mi attacco al cazzo ?
-
Citazione:
Biocane
domanda da nabbo consolato boomer, ovviamente giocando in streaming con te force now le future mod non le posso usare, giusto? cioè se mi faccio il game pass PC e GeForce, gioco solo il titolo liscio e mi attacco al cazzo ?
sì perché non stai giocando sul tuo pc
ma non ho capito: game pass ora è pure geforce now? Non sono separati?
-
col game pass da pc non so quanto tu possa moddare il gioco :uhm: in teoria te lo installa in una cartella, però non so se il launcher di windows diventa scemo con le modifiche o se la cartella che crea è blindata :nono:
also, inizia il merchandasing
https://i.postimg.cc/Hj1JyJgJ/starfi...ko-pop-jpg.png
Funko Pop in edizione limitata di VASCO, il vostro fedele robot da spedizione in Starfield, è ora disponibile per il preordine al costo di 18 dollari, con data di spedizione prevista per febbraio 2024.
-
Bicio io lo comprerei, tra 10 anni varrà un sacco di soldi. Anzi ne comprerei 80.
-
Ma qual'è l'appeal di Starfield...?
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
l'esplorazione, impersonare un avventuriero a caccia di pirati e artefatti alieni, costruirsi la tua nave come vuoi tu. C'è roba interessante per un gioco
-
Citazione:
Galf
sì perché non stai giocando sul tuo pc
ma non ho capito: game pass ora è pure geforce now? Non sono separati?
Uniranno i due servizi, ma in realtà il problema con i mod è che ce l'hai su game pass, se ce l'hai su steam puoi comunque usare il workshop anche con geforce now, io gioco moddato ETS2 e altri giochi in questo modo su GFN
-
Citazione:
Ceccazzo
l'esplorazione, impersonare un avventuriero a caccia di pirati e artefatti alieni, costruirsi la tua nave come vuoi tu. C'è roba interessante per un gioco
Però senza la trama alla Mass Effect etc...? :uhm: Non saprei...
-
non ti resta che giocarci :asd: (pazzesco, giocare un gioco :asd: )
-
Oggi alle 18 dovrebbe finire l'embargo sulle recensioni, quindi se ne saprà qualcosa di più, se è un mezzo capolavoro o solo un buon gioco
-
sì e avrai mezze recensioni positive e mezze negative :fag:
-
Citazione:
Lo Zio
sì e avrai mezze recensioni positive e mezze negative :fag:
Oddio ci sono diversi gradi.
Se hai un metacritic di 96 come Baldur's Gate è una cosa, se hai un metacritc di 34 come Gollum un po' di differenza c'è
-
Avrà 9.5 su 10 solo perché non è un gioco Nintendo, se no avrebbe il voto massimo :sisi:
Se si azzardano a dare un voto non eccelso, poi vedi mamma Microsoft come si arrabbia.. Niente più console gratis, niente giochi in anticipo da testare, niente inviti ad eventi, licenze Windows che saltano, pc che danno problemi vari..
-
No dai...questo non lo potete giocare subito....aspettate il periodo natalizio con le magagne principali risolte...un paio di mesetti dai...
Rabbrividisco al pensiero di un gioco Bethesda al day one...ve lo rovinate...ci saranno bug e magagne tecniche inevitabili...
Tanto a breve esce Cyberpunk 2.0...c'è Baldur's Gate 3...
-
Citazione:
Bicio
Avrà 9.5 su 10 solo perché non è un gioco Nintendo, se no avrebbe il voto massimo :sisi:
Se si azzardano a dare un voto non eccelso, poi vedi mamma Microsoft come si arrabbia.. Niente più console gratis, niente giochi in anticipo da testare, niente inviti ad eventi, licenze Windows che saltano, pc che danno problemi vari..
:rotfl:
-
Citazione:
Ceccazzo
This, non sembra male, almeno sulla carta. Io sto aspettando qualche info più per poi decidere se prenderlo o meno.
-
-
Citazione:
Orologio
No dai...questo non lo potete giocare subito....aspettate il periodo natalizio con le magagne principali risolte...un paio di mesetti dai...
Rabbrividisco al pensiero di un gioco Bethesda al day one...ve lo rovinate...ci saranno bug e magagne tecniche inevitabili...
Tanto a breve esce Cyberpunk 2.0...c'è Baldur's Gate 3...
hanno fatto un anno di polishing e pare che sia effettivamente sia così, i leaker dicono sia tutto ok