In realtà pare, da chi lo ha giocato in anteprima, che stavolta potrebbero rilasciare una versione decente al rilascio
Non ho PC decente e soprattutto ho pochissimo tempo per giocare ormai sigh. Mi sono dovuto dare alla console per poter mantenere un minimo di nerding nella vita
allora fatti gp su xbox(xbox e gp dovrebbero essere inscindibili, ma tant'è...)
Sinceramente avrei preferito un nuovo fallout o un nuovo elder scroll. L'ambientazione spaziale mi piace tantissimo ma nei giochi è troppo dispersiva. A meno che non sia un simil Mass Effect, cosa che non è.
Sembra più un No Mans Sky con più budget.
E' in sviluppo da tanto tempo dovrebbe essere abbastanza polished, se fosse un gioco da 9.5 sarebbe tantissima roba, ma più realisticamente mi aspetto un 8.5 o al massimo 9 perchè non riesce a raggiungere tutte le ambizioni che ha, è un gioco ambiziosissimo
Restarting
https://www.vg247.com/the-elder-scro...lKlsleMun0dSiE
Ci sara da attendere molto, ma almeno sappiamo che hanno cominciato
Per Elder Scroll 6 secondo me realisticamente non se ne parla prima della seconda metà 2025 ma c'è rischio concreto 2026
Restarting
2025? È quasi il 2024. Metto pure un 2027/28, secondo me riescono a buttarci dentro un Fallout 5 prima di uscire con Elder Scroll![]()
Per qualcuno di noi sarà il primo gioco da ultracinquantenne![]()
Questo gioco, come quasi tutti quelli che escono, lo passo![]()
Sono tentato di prenderlo, fosse anche solo per vedere la mia 3060ti sudare un po', ma so già che potrò/vorrò giocarci talmente poco che boh.
Gamepass per PC quanto costa? Esistono keystore che lo vendono a prezzi stracciati ?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Geforce Now Premium, così ci godiamo il gioco pompato.
Io per adesso passo semplicemente per questioni di tempo/backlog
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh