sta zitto valà, che lo stavo cercando online se qualcuno lo vendesse
su facebook c'è il gruppo delle madri incazzate con la kinder perchè potevano darlo con i punti invece che a sorteggio
oltre a dire che c'è gente che lo ha vinto e lo rivende
da quel che ho visto è uguale a quello che vende la trudi, solo che questo è grande il doppio
più che altro non ho capito se basta un solo acquisto e con quello si può tentare sempre, oppure ogni tentativo implica un nuovo acquistodirei sempre, perchè se no uno dovrebbe solo comprare due confezioni a volta e diventerebbe scemo
![]()
Ultima modifica di Bicio; 15-06-22 alle 19:35
Mi pare ovvio che ogni scontino = 1 tentativo, da che mondo è mondo ha sempre funzionato così, dato che gli devi dare numero e data scontrino
Allora non ha neanche senso comprare tante confezionise è così si fa notte, dovresti non solo comprare un botto di confezioni (e ci può stare) ma soprattutto fare un botto di scontrini (=andare tante volte) e questo non ci può stare visto che è una rottura di coglioni
![]()
Mi costa meno comprarlo da qualcuno che lo ha vinto, sempre che abbia sbatti di cercarlo![]()
Vai una volta, in cassa spezzi su più scontrini e via Si ma partecipando, sempre ipotizzando che vinci, hai anche i prodotti da consumare.
BTW meglio i concorsi a premio certo, io con la Ferrero ho preso la biscottiera a forma di vasetto di Nutella gigante e dovrebbero arrivare a breve anche le tazze coordinate.
Vedo se riesco a prenderlo per una MAL
per me siete tutti delle emoticons![]()
Bicio pay2win pure nella vita reale![]()
se ci fosse stato 1 codice a confezione con cui tentare la sorte, avrei sicuramente speso i 200 euro di draghi al supermercato in una sola botta a luglioanche a costo di litigare con la madre visto che questo cibo fa male ed ingrassare
ma così no![]()
Rubalo negli espositori