Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi devo sgongiare
Peso 107 kg :asd: mi lavo con uno straccio su un bastone
Allora sto in ferie, non è che dimagrito questa settimana e poi ho fatto sto topic principalmente per usare la parola SGONGIARE. Sicuramente non dimagrisco camminando ma magari ingrasso meno asd
Ovvio che a casa ricomincio la dieta tonno fagioli cipolla
Dai ditemi che anche quella non va bene così mi ammazzo
-
Non va bene. Se devi perdere peso devi anche capire a quanto il tuo corpo sta in mantenimento. Potresti dimagrire anche solo mangiando maiale(lo puoi fare benissimo non sto scherzando, ma non significa che abbia senso/sia ottimale farlo) fintanto che consumi di più di quello che introduci, non devi per forza mangiare il cartone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baddo
Allora sto in ferie, non è che dimagrito questa settimana e poi ho fatto sto topic principalmente per usare la parola SGONGIARE. Sicuramente non dimagrisco camminando ma magari ingrasso meno asd
Te lo ripeto, 15k passi di camminata (immagino mediamente tranquilla, non alla soglia della maratona) bastano forse per compensare il supplì piccolo e qualche patatina.
Se pensi che sia un tipo di attività fisica che contribuisce a non imbovarirti come se non la facessi del tutto, ti stai uncinando le chiappone da solo per farle fare un giro di giostra.
Liberissimo, ma resta una cagata.
Mangia quello che vuoi - DAVVERO! - ma mettiti dell'idea che se vuoi rimetterti in assetto tocca fare tanta fatica del vecchio tipo, quello senza sconti. Dopo, puoi metterci le robe per massa, definizione e merda accessoria, o fare del tuning con la tabella del dietologo, ma tocca partire dai fondamentali: sudare per un bel po' di tempo.
-
Che attività indichereste come esempio del "sudare per tanto tempo alla vecchia maniera" ?
Lo chiedo per avere idee in più su cosa posso fare, grazie
-
Nuoto, bici, corsa. A seconda di preferenze e disponibilità di aree/strutture o acciacchi articolari.
-
Nulla. Fai l'attività che ti stimola e ti diverte di più nella quale sai che sarai COSTANTE, ricorda che lo stare attivo è la chiave di tutto non sarà l'attività sportiva a fare la differenza (ci sono casi limiti tipo atleti o tipo uscite in bici/lunghe corse GIORNALIERE ma non è una cosa sostenibile nel medio/lungo periodo e soprattutto non ha senso).
-
Citazione:
Baddo
Scusate ma questa a me me pare na strunzat
Ok non è corsa bici o corda ma tutti i più eminenti app dicono che le calorie si bruciano eccome, camminando.
Infatti si bruciano eccome, oltre ad essere una attività molto poco logorante per il tuo fisico. 15k passi al giorno valgono -2kg al mese rispetto alla sedentarietà, a parità di alimentazione.
-
-
Citazione:
Baddo
Il vino non è un problema, tranne se devi guidare :fag:
-
Non è un problema sotto la bottiglia a pasto
-
Citazione:
squallwii
E poi, cammino rapido o lento?
MMA soft
Cit.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Baddo
A mangiare troppo tonno rischi di avere problemi per eccesso di istamina, piuttosto vai di tacchino, pollo, riso e verdura :smugranking:
-
Si vede che non siete pratici delle metodologie di allevamento e lavorazione di pollo e tacchini per dio
Sono più sani i wurstel
-
Citazione:
Arnald
Ma avete mai visto un montanaro VERO che non sia panzone?
Devi lavorare sui muscoli e sul fiato. La ciccia è relativa.
Questo è verissimo, c'è un mio amico che è enorme ma va su che è un piacere.
-
Citazione:
Baddo
Si vede che non siete pratici delle metodologie di allevamento e lavorazione di pollo e tacchini per dio
Sono più sani i wurstel
Baddo che dice no a un bel pollo arrosto ??
-
Comunque anche io vorrei dimagrire un po', ora sono 102kg, vorrei tornare a pesarne 80, ma fa un caldo porco, la cardio base per anziani mi uccide. E poi non riesco a non sgarrare col mangiare. Solo che vorrei andare in piscina o al mare senza sentirmi un ciccione. Tra l'altro mia moglie pesa 55 kg e mi sento come se fossi l'obeso con l'accompagnamento.
-
Beh, lascia stare lol... Mi sembra non ci sia proprio la voglia da quello che scrivi.
-
Citazione:
Lo Spruzzino
Dipende quanto pesi. 15k passi sono circa 10 km, se pesi 100kg sono 500kcal circa. Ma infatti il 95% scritto qua dentro sono solo deliri.
Quindi per bruciare qualcosa camminando devi essere una palla che rotola, rischi chiaramente l'infarto per fare 10km, e alla fine bruci in etto mezzo di pasta scondita. Mi pare buono.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
-
Perchè non proponi una bella spaghettata a casa tua al posto di andare in montagna
-
Rischi l'infarto a camminare? Andiamo bene. Quindi secondo il tuo ragionamento dovremmo stare tutto il giorno seduti perché non ha senso stare attivi? Lol. Camminare lo puoi fare praticamente all'infinito ed è a basso impatto e lo puoi fare quando vuoi, se cammini tanto fa davvero la differenza nel medio/lungo periodo. L'idea sarebbe camminare e anche allenarsi se non si è capito (c'è anche da spiegarlo?), mica vuole dimagrire solo camminando.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Comunque anche io vorrei dimagrire un po', ora sono 102kg, vorrei tornare a pesarne 80, ma fa un caldo porco, la cardio base per anziani mi uccide. E poi non riesco a non sgarrare col mangiare. Solo che vorrei andare in piscina o al mare senza sentirmi un ciccione. Tra l'altro mia moglie pesa 55 kg e mi sento come se fossi l'obeso con l'accompagnamento.
Siamo messi uguale direi. In tutto e per tutto.
Però dipende quanto sei alto, io sono 192 e peso un po' più dite ma la impedenziometrica dice 70kg muscoli
Peso ideale 78kg
3. 6 kg di ossa
Ma come cazzo fa uno.