Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi devo sgongiare
Prova a smettere coi cannoni e vedrai che il fiato migliora
-
Le natiche viste sott'acqua, mascherano le imperfezioni :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maelström
Prova a smettere coi cannoni e vedrai che il fiato migliora
Non fumo cannoni
-
No ragazzi, rompere il fiato è il contrario, vuol dire smettere di avere il fiatone a fine vasca e riuscire a farne più di seguito senza morire ;)
Ieri ho nuotato veramente bene, oggi non ho neanche dolori, il segreto potrebbe essere nelle vasche finali defaticanti
-
Citazione:
Baddo
No ragazzi, rompere il fiato è il contrario, vuol dire smettere di avere il fiatone a fine vasca e riuscire a farne più di seguito senza morire ;)
Ieri ho nuotato veramente bene, oggi non ho neanche dolori, il segreto potrebbe essere nelle vasche finali defaticanti
Ok!
-
Il nuoto procede bene, anche se non mi sgongio molto perché mangio e bevo come un porco.
Per i più esperti, visto che le mie gambe non funzionano bene, nel senso che non so spingere con le gambe ma appena mantenerle alte e neanche tanto: pensate che gioverei di farmi qualche vasca con le pinne?
Cioè se faccio tavoletta ci metto tipo due minuti a fare una vasca solo con le gambe a stile. sono handicappato.
A dorso va meglio ma non tanto.
A rana va bene.
Solo che mi vergogno un po'. Però penso che per attivare le gambe sia il modo migliore, le pinnette. Che dite?
-
Io mi sono beccato il covid nel frattempo.
avevo già perso 2kg ... adesso non oso pesarmi,
penso di aver buttato via chili e chili di massa magra.
carriera finita.
-
Per così poco
Se ti abbatti per un covid non mettertici neanche dietro!
Ma stai cercando di fare massa muscolare o di dimagrire che non ho capito?
-
io un mesetto e mezzo fa ho ricominciato box. Dopo le vergognose performance iniziali, ora riesco a finire un allenamento di un'ora con ancora la vista funzionante ad entrambi i bulbi oculari 8)
-
Baddo cerca su YouTubez si trovano dei videi fatti molto bene per imparare/migliorare la tecnica
-
Citazione:
Mastro Razza
Io mi sono beccato il covid nel frattempo.
avevo già perso 2kg ... adesso non oso pesarmi,
penso di aver buttato via chili e chili di massa magra.
carriera finita.
Da quanto tempo sei fermo? Se è questione di 1-2 weeks no problemo. Ingurgia una buona quantità di pro e dovresti stare ok. Quando tornerai ad allenarti la memoria muscolare farà il resto.
-
Citazione:
Baddo
Il nuoto procede bene, anche se non mi sgongio molto perché mangio e bevo come un porco.
Per i più esperti, visto che le mie gambe non funzionano bene, nel senso che non so spingere con le gambe ma appena mantenerle alte e neanche tanto: pensate che gioverei di farmi qualche vasca con le pinne?
Cioè se faccio tavoletta ci metto tipo due minuti a fare una vasca solo con le gambe a stile. sono handicappato.
A rana va bene.
Solo che mi vergogno un po'. Però penso che per attivare le gambe sia il modo migliore, le pinnette. Che dite?
Mettiti anche i bracciali e sei ok
-
Citazione:
Baddo
A rana va bene.
Che sei uno che cerca delle scorciatoie. Fai della fatica, lazzarone.
-
Citazione:
Baddo
A rana va bene.
Le gambe contano poco niente nello stile libero, ti servono giusto per mantenere l'equilibrio tra una bracciata e l'altra.
Se usi le pinne è come avere i cheat attivi quindi no, continua senza.
Al massimo alterna qualche vasca a stile con qualche vasca con la tavoletta spingendo solo di gambe.
-
Ok in assenza di altri pareri ascolterò te. Grazie
-
Voi riuscite a fare di schiena ma solo di gambe? Io no, se non uso le braccia bo...
Gesù bambiniell!
-
A dorso mi è più congeniale fare tavoletta e usare solo gambe. Il guaio viene quando devo fare entrambos, nel senso che mi scoordino con la bracciata e la respirazione e bevo.
-
Citazione:
Baddo
A dorso mi è più congeniale fare tavoletta e usare solo gambe. Il guaio viene quando devo fare entrambos, nel senso che mi scoordino con la bracciata e la respirazione e bevo.
Si, a dorso pure io c ho scompensi, devo capirlo meglio 'xD
-
Citazione:
Baddo
Ti metti a bere anche in piscina? No bueno :(
-