"Voglio scusarmi con i clienti di Crazy Pizza Roma perché ieri sera siamo stati obbligati a chiudere per assenza di acqua", ha denunciato l'imprenditore in un video pubblicato su Instagram giovedì 7 luglio.
"Abbiamo avvertito l'Acea alle 14, non si è mosso niente fino alle sette di sera" spiega Briatore visibilmente amareggiato. "Nel condominio non c'era assolutamente acqua, non ci hanno detto neanche se era possibile ripristinare o meno il servizio e abbiamo dovuto chiudere. Mi scuso con tutti voi che avevate prenotato, ieri sera eravamo al competo" con le prenotazioni e "abbiamo dovuto chiamare tutti i clienti", commenta Briatore.
Ma dopo 24 ore la situazione si sarà risolta. O No? "Stamattina mi hanno riferito che sono arrivati con le autobotti, una roba da terzo mondo. Ci siamo adoperati noi coi nostri tecnici, abbiamo un civico vicino e abbiamo ripristinato l'acqua coi nostri mezzi - spiega l'imprenditore - A Roma chiudono attività commerciali per mancanza d'acqua. Non me lo sarei mai aspettato".
https://www.iltempo.it/personaggi/20...neto-32317071/





Rispondi Citando