Re: I giovani non hanno voglia di lavorare!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Parli di Ryanair? Negli ultimi 3 anni manco una volta gli ho visti, faccio 3-4 voli all'anno.
Yup parlo di RYR.
Dipende dal volo e dalla crew, ma comunque sì, si fa servizio, duty free e scratch cards in base a durata e tipo di volo
se fai regolarmente sempre la stessa tratta può darsi non facciano scratch cards perché non gli conviene su quella tratta o hai semplicemente beccato crew che non c'ha sbatta. (Ho fatto due voli RYR settimana scorsa, nel primo han fatto servizio normale e stop, nel secondo - stessa tratta ma gestito Malta Air - il n1 sarà stato in vena di rompere perché in neanche 2 ore di volo ci ha ficcato servizio, duty free e scratch cards :asd:
Se il volo è lungo fanno tutto che io sappia, semplicemente perché la compagnia vuole così.
Il duty free quello sì, lo sento sempre l'annuncio. Mah come tratte erano tutte da quasi 2 ore. Poi da chi sono gestiti non ci faccio caso, sicuramente qualche volo era di Malta Air.
Citazione:
Kayato
Parli di Ryanair? Negli ultimi 3 anni manco una volta gli ho visti, faccio 3-4 voli all'anno.
idem, ma c'è da dire che tutti i voli che prendo sono Malta air e di un'ora e mezza
sogno l'arrampicata sociale come tigro
se prendi un po' piú di due voli all'anno con le low cost typo easyjet e ryanair ti spari in bocca. il trucco é prenotare anche i voli di lavoro sempre con la stessa compagnia, cosí quando prenoti da privato usi le migliari e paghi 20/30 euri in meno, hai il priority boarding, bagaglio gratis e accesso alla lounge. il tutto per un prezzo comparabile a una low cost con bagaglio a mano, ma almeno hai lo snackino a bordo, un posto in cui riesci a farci stare le gambe, niente rompicoglioni che vogliono venderti roba aggiuntiva e hostess bone e poppute.
i voli te li prenoti personalmente ? se sono voli di lavoro non ci pensa la tua società?
Citazione:
Lo Zio
i voli te li prenoti personalmente ? se sono voli di lavoro non ci pensa la tua società?
dico quale volo prenotare e me lo prenotano, poi aggiungo il volo al profilo privato cosí mi becco le miglia gratis :asd:
- - - Aggiornato - - -
il problema forse é che in italia non c'é un vettore unico che ti puó portare un po' ovunque e quindi capita che rimani fregato, visto che ITA é praticamente uno scam :asd:
non si lascia nulla sul tavolo :snob:
ok ma te passi pure la lingua sotto il tappeto :asd:
Citazione:
Kayato
Il duty free quello sì, lo sento sempre l'annuncio. Mah come tratte erano tutte da quasi 2 ore. Poi da chi sono gestiti non ci faccio caso, sicuramente qualche volo era di Malta Air.
Citazione:
Bukkake girl
idem, ma c'è da dire che tutti i voli che prendo sono Malta air e di un'ora e mezza
sogno l'arrampicata sociale come tigro
Rido non volavo da anni e mi è capitato al ritorno su un volo Charleroi-Roma Ciampino Ryanair operato Malta Air (per sapere da chi è operato lo leggete solo alla prenotazione, dentro l'aereo è un normale aereo RYR, è una questione di contratti - anche Lauda e Buzz sono Ryanair :asd: )
Citazione:
tigerwoods
non si lascia nulla sul tavolo :snob:
Si ma te cerchi pure le monete sotto le macchinette del caffè?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Galf
Rido non volavo da anni e mi è capitato al ritorno su un volo Charleroi-Roma Ciampino Ryanair operato Malta Air (per sapere da chi è operato lo leggete solo alla prenotazione, dentro l'aereo è un normale aereo RYR, è una questione di contratti - anche Lauda e Buzz sono Ryanair :asd: )
Lo vedi anche da fuori l'aereo se c'è la bandiera di malta, però è più una questione "fottesega" da chi viene gestito, non cambia nulla per questo non ci faccio caso.
Priority boarding :rotfl:
Poi magara si mettono nel sedile lato corridoio così si alzano due volte per lasciare sedere gli altri due di fianco
Il priority boarding viene dato a chi ha il bagaglio a mano così sale prima e lo sistema in cappelliera.
Citazione:
Kayato
Si ma te cerchi pure le monete sotto le macchinette del caffè?
- - - Aggiornato - - -
Lo vedi anche da fuori l'aereo se c'è la bandiera di malta, però è più una questione "fottesega" da chi viene gestito, non cambia nulla per questo non ci faccio caso.
Se viaggi tanto altro che monetine sono bei soldi e tempo
Ma si son sempre caricati i viaggi sulla tessera privata :uhm:
Fun fact: ieri mattina alle 10 fatto check in per volo che partiva alle 15,30 con Ryanair
Non gli ho dato un euro per decidere il posto e io mi son trovato vicino al finestrino davanti alle uscite di emergenza lei lato corridoio sempre davanti uscita di emergenza (ma dall'altro lato) :asd:
Immagino nessuno abbia voluto sborsare i 25/30 euro per quel posto e mi abbiano messo lì perché tra gli ultimi posti rimasti liberi :asd:
quindi sei responsabile dell'uscita di emergenza :asd:
Sono i posti più larghi senza tavolino davanti?
Citazione:
Kayato
Sono i posti più larghi senza tavolino davanti?
-ryanair
-tavolino
:rotfl:
sono più larghi perchè non c'è la fila dei sedili :asd:
Citazione:
Cek
Priority boarding :rotfl:
Poi magara si mettono nel sedile lato corridoio così si alzano due volte per lasciare sedere gli altri due di fianco
Pro lato corridoio: braccio destro libero se sei ciccio è più comodo, se sei su un 737-800 in volo notturno eviti quella strip light lato finestrino fastidiosina, puoi alzarti a prendere la tua roba dalla cappelliera senza cagare il quazzo
Negativi lato corridoio: quello che hai detto tu + niente finestrino :sisi:
Btw Ryanair ora offre priority e 2 bagagli in cabina, molto comfy per me
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lo Zio
-ryanair
-tavolino
:rotfl:
sono più larghi perchè non c'è la fila dei sedili :asd:
ryr ha il tavolino :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Tyus
Fun fact: ieri mattina alle 10 fatto check in per volo che partiva alle 15,30 con Ryanair
Non gli ho dato un euro per decidere il posto e io mi son trovato vicino al finestrino davanti alle uscite di emergenza lei lato corridoio sempre davanti uscita di emergenza (ma dall'altro lato) :asd:
Immagino nessuno abbia voluto sborsare i 25/30 euro per quel posto e mi abbiano messo lì perché tra gli ultimi posti rimasti liberi :asd:
Penso sia pure perché non puoi avere oggetti per terra, solo in cappelliera, quindi se hai 2 borse a bordo è un problemino