A saperlo prima che rendeva così tanto mi sarei iscritto a inf… no,odio gli aghi
High pressure pensavo impianti con gas in pressione
Nessuno qua che sia fan di Frank Gramuglia? È troppo da normies per vojaltri?
Mi piace, fa cose sceme, ma le fa bene.
E poi stiamo diventando tutti boomer, è normale che ci faccia ridere roba da decerebrati.
Sintomo di una scarsita' gia' sotto analisi e che sta peggiorando.
https://www.who.int/europe/news/item...spell-disaster
ehi tiger, oggi quante ne hai sfondate?
Oggi sono in viaggio, appena entrato nell'aeroporto e ho mostrato la mia carta oro, quella per la lounge vip ( intitolata a pasta), e allora subito prego prego mi segua.
una birra? quanta birra?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Soluzione gia' adottata qui, sia con pensionamento e ritorno (prendono pensione e lavorano part time) che pensionamento parziale. In aggiunta si sta anticipando l'ingresso lavorativo degli studenti.
Ma tutto questo non compensa il calo delle iscrizioni universitarie e il deficit qui in Scozia e di circa 4000 posti vacanti. In UK in generale e' vicino ai 50000
Buongiorno,sono un ragazzo italiano,precisamente delle marche,purtroppo per problemi di salute ho dovuto lasciare il mio tipico lavoro,cioè il falegname ,in proprio o in azienda ...come passione da quindici anni ho la.botanica,specialmente per la cannabis,ma in Italia sappiamo che è illegale e dopo qualche piccolo problema mi piacerebbe riuscire a lavorare nell' ambito weed e coffe shop..se qualcuno di voi ha esperienza e me la vorrebbe raccontare ,mi farebbe davvero piacere così da farmi un idea sulla fattibilità della cosa ....grazie in anticipo
Traduzione
Dato che mi faccio le canne da quindici anni mi sono cioncato metà mano col piano di taglio ma penso di essere bravo a coltivare il canapone pianta infestante che cresce anche in un dito di terra senza troppa acqua basta che ci sia del sole come faccio a farci soldi senza attirare attenzione di GDF e altri trafficoni?
. . .