Visualizzazione Stampabile
-
Re: 30 giugno 2022
-
Le lobby degli atm, dopo tassisti e tabaccai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lezard valeth
Porca t*oia al rogo maledetti, e chi li ha votati.
Come sempre "nessuno" li ha votati! :spy:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
tigerwoods
Le lobby degli atm, dopo tassisti e tabaccai
Bhe ci sono già, in italia non ancora molto diffusi, più che altro nelle zone turistiche, i mini ATM con il 20% di commissione su quello che prelevi!
-
le commissioni dipendono dalla banca.
-
Citazione:
Bicio
:sisi:
come in USA fino a qualche tempo fa :asd:
e se non erro erano proprio degli esercenti e la commissione al cambio se la prendevano loro stessi, o almeno in percentuale con la parte data alla banca.
-
Così vi è più facile prelevare il pezzo da 200€ per pagare.il cappuccino
-
Dai la cosa dei bancomat nei negozi non può essere vera
-
Che poi sarebbe meraviglioso: devo pagare alla cassa -> no pos, banca kattiva! -> mi giro verso l'atm -> uso la carta per prelevare, ci pago la commissione, brava banca, che senso di libertà! -> pago il commerciante in nero, libertà libertà libertà! -> nessun ritorno sull'iva -> aumento delle tasse, statoh kattivo!
-
Citazione:
Bicio
:sisi:
Meno male che Giorgetti era quello serio .
Ma ha idea di cosa voglia dire?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
-=S8=-
Che poi sarebbe meraviglioso: devo pagare alla cassa -> no pos, banca kattiva! -> mi giro verso l'atm -> uso la carta per prelevare, ci pago la commissione, brava banca, che senso di libertà! -> pago il commerciante in nero, libertà libertà libertà! -> nessun ritorno sull'iva -> aumento delle tasse, statoh kattivo!
Piuttosto gli faccio un bonifico che mi costa meno.
Con data pagamento a 30 giorni
-
che poi il ragionamento è fantastico :asd: siccome ci sono tante persone che vivono in zone con nessun sportello bancomat per prelevare, ALLORA bisogna aumentare gli sportelli bancomat inserendoli nelle attività economiche :sisi:
invece di dire "siccome ci son tante persone che vivono in zone con nessun sportello bancomat per prelevare, ALLORA bisogna incentivare l'uso del pagamento elettronico così da sopperire a questa mancanza/problematica" :sisi: se non hai bisogno di prelevare, non ti interessa se e quanti sportelli bancomat hai in zona :nono:
also, a mettere i bancomat nelle attività economiche, i ladri ringrazieranno visto che aumenteranno esponenzialmente i posti dove poter rubare e magari così una buona parte manco saranno protetti/sorvegliati a dovere :asd: o anche solo clonare ecc le carte :fag:
-
Citazione:
Lo Zio
le commissioni dipendono dalla banca.
Nope, questi sono privati. Sono della euronet atm, ti linkerei il sito ma solo il suto mi viene segnalato come fraudolento quindi figurati il servizio!
Citazione:
FAQ su Euronet
Per ogni prelievo di contanti effettuato pagherai una commissione compresa tra € 1,95 e € 4,99. Inoltre, se stai prelevando denaro in una valuta estera, la conversione dinamica della valuta potrebbe aggiungere supplementi a partire dal 10,0% al 13,0%.
-
Citazione:
-=S8=-
Ma scusa se i povero commerciante che non usa il pos perché se no "signora mia non arrivo manco al 15 del mese!" quindi mi tengo tutti i soldi in cash nascosti nel cassetto A1 della fotocopiatrice perché tanto nessuno stampa mai in A1 e mi capita di essere in vacanza ma mi hanno rubato il vistoso marsupio con tutto il budget della vacanza, ora come farò a pagare qualcosa perché anche con il bancomat più di tanto non posso prelevare perché sul conto tengo meno di 5000€ per non pagare PURE il BOLLO ALLE BANCHEEALLEUROPASCRITTOTUTTOATTACCATO, ecco in questa situazione come si fa?
Ci vorrebbero chessò.....degli assegni o delle cambiali o semplicemente dire "poi passo e ti pago"
-
Citazione:
-=S8=-
Se mettiamo un bancomat nei negozi le banche devono pagare una royalty al negoziante per lo spazio e l'avviamento che procura il negoziante alla banca. Come fate a non capire, radical scic che non siete altro.
-
Poi i furti violenti ai bancomat aumentano, dunque il governo di destra aumenta i consensi
-
Citazione:
Necronomicon
Poi i furti violenti ai bancomat aumentano, dunque il governo di destra aumenta i consensi
Problema che si risolve con più armi e la riforma, finalmente, della legittima difesa. :sisi:
-
Citazione:
Zhuge
Problema che si risolve con più armi e la riforma, finalmente, della legittima difesa. :sisi:
E poi TAAACC SCATTA IL BUSINESS
-
Citazione:
Kemper Boyd
Dai la cosa dei bancomat nei negozi non può essere vera
A Toronto sono stato in un ristorante ungherese che aveva l'atm dentro, infatti accettava solo contanti.
Scontrino fatto a penna e via in nero alla italica maniera.
-
Pare stia per saltare completamente la nuova normativa sul Pos
-
https://i.imgur.com/B12QLuf.jpg
E se lo dice nientemeno che CARLO ALBERTO CARNEVALE MAFFE' io ci credo :snob:
-
due cognomi, è un nobile sauroide ebreo di sinistra