Visualizzazione Stampabile
-
Re: 30 giugno 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
lezard valeth
Domani tassisti in piazza :sisi:
se si radunano é meglio cosí li possiamo eliminare piú facilmente
-
Citazione:
megalomaniac
:rotfl:
Ma quindi per cosa li avete votati sti qua?
Perchè restavano solo loro da mandare a governare, così abbiamo fatto il giro completo.
-
Citazione:
sacramen
Perchè restavano solo loro da mandare a governare, così abbiamo fatto il giro completo.
Manco per quello in realtà :boh2:
-
Citazione:
Dehor
mah guarda, tutto sommato un governo che non ho votato e che mi fa cagare, ma che mi permette di non pagare un cazzo di tasse aumentando i limiti del forfettario :asd:
col doppio gusto di essere stato votato da una marea di disperati PER CAMBIAREH L'ARIAH... insomma quando pagherò il 4% netto di tasse anche sopra i 65k penserò a loro
4% perchè scusa? Che coefficiente di redditività hai, quella dei commercianti? :asd:
-
Citazione:
il_guru
Mica era il PdC e non aveva nemmeno la maggioranza nella coalizione di governo :boh2:
Se per quello rimane pure la Lega :asd:
-
Citazione:
Arnald
4% perchè scusa? Che coefficiente di redditività hai, quella dei commercianti? :asd:
il 5% del 78%
-
Citazione:
Moloch
il 5% del 78%
:smug:
-
:smug:
- - - Aggiornato - - -
wait ma state ancora al 5%?
-
Ma cosa avete, 25 anni? :asd:
Pischelli.
-
Citazione:
lezard valeth
"Ma il governo Meloni aveva cercato di eliminarlo per fare un favore ai commercianti, che in parte se ne lamentavano sostenendo che le commissioni sui pagamenti tramite POS siano troppo alte, specialmente sulle piccole somme."
Zero è una commissione alta? :asd:
La commissione è il 22 percento di Iva più IRPEF che devi pagare se non fai nero XD
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
alezago88
La commissione è il 22 percento di Iva più IRPEF che devi pagare se non fai nero XD
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
che lo stato si faccia carico di queste commissioni insostenibili per i piccoli imprenditori
-
oggi al bar ho visto un tipo un pò meh pagare un caffè corretto 1.70 euro con una banconota da 50 :bua: col barista che gli ha chiesto se almeno avesse 70 centesimi :bua: cosa poco sospetta :nono:
-
La soluzione è semplice, bisogna andare contro lo strapotere delle banche e pretendere che i bancomat diano una parte dei prelievi in monetine da 1 e 2 euro.
-
Un dato importante che avevo dimenticato o forse rimosso....che il problema POS sta anche dall'altra parte. Gente che è convinta che quando usa il bancomat PAGA le commissioni, bancomat roba da ricchi, da usare solo per le emergenze, ma usarlo per prelevare 30€ ogni 2 giorni con 2€ di commissione ogni volta va bene!
Poi conta anche il fatto che se il tuo datore di lavoro di paga solo in nero.....non hai molta scelta!
-
Beh, Intesa mi fa pagare 1.50 al mese per il bancomat :bua:
-
Ma ci sono banche che fanno pagare commissioni per i prelievi al bancomat?
-
Citazione:
Arnald
Ci sono sempre state, poi sono arrivate quelle senza commissione, ma ora mi sa che sono tornate un po' tutte o hanno tamponato il altro modo tipo aumentando il costi annuali
-
Citazione:
Arnald
Che io sappia si sono pagate le commissioni sempre prelevando da sportelli di una banca che non è la tua. Dagli sportelli di Intesa non ho mai pagato.
Però pago 1.50 mensile che prelevi o meno quindi boh, magari adesso ti fanno pure pagare lì
-
Citazione:
Kayato
Ci sono sempre state, poi sono arrivate quelle senza commissione, ma ora mi sa che sono tornate un po' tutte o hanno tamponato il altro modo tipo aumentando il costi annuali
Mai pagato un centesimo per i prelievi ai bancomat. Ovvio, devi andare nel bancomat della tua banca.
Ho 3 conti e solo in uno pago spese annuali (ex Carige, ora Bper), perchè è business. Gli altri due (BPM e Webank), sono zero spese. Gli unici soldi che gli do direttamente è l'euro di ricarica della prepagata. :boh2:
Ovvio, sono conti basici, niente operazioni particolari da home banking (finanza, investimenti, prodotti assicurativi), solo i classici pagamenti, bonifici, estratti, ecc.
-
le commissioni sui prelievi da altri sportelli dipende dal contratto con la tua banca