Visualizzazione Stampabile
-
Re: 30 giugno 2022
che poi il tabacchino con le sigarette non può evadere, quindi non puoi neanche accusare il tizio di voler fare il furbo
-
Io andrei a bere in quel locale. E tanto. E poi direi che ho solo carta e che non ho intenzione di lasciare nulla di mio lì per andare a prelevare e che se non sta bene a loro, che chiamino la finanza tranquillamente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryohazuki84
che poi il tabacchino con le sigarette non può evadere, quindi non puoi neanche accusare il tizio di voler fare il furbo
e si che le sigarette di contrabbando non esistono :nono:
-
Citazione:
Bicio
e si che le sigarette di contrabbando non esistono :nono:
e giustamente tu fermi il contrabbando con il pos
perchè non ci hanno pensato prima, basta far pagare tutto con la carta per risolvere il contrabbando, lo spaccio di droga, la schiavitù dei pinguini gonfiabili...
-
boh sei te che hai detto che il tabacchino non può evadere le tasse :boh2: e io ti ho risposto che se compra la roba di contrabbando come le sigarette e le rivende senza scontrino, certo che può evaderle :sisi:
-
perchè è risaputo che la roba di contrabbando la si vende nelle attività commerciali :sisi:, soprattutto in quelle attività che necessitano di un permesso speciale, a numero chiuso, che per averlo bisogna che si verifichino delle circostanze senza le quali non è possibile aprirle :sisi:
-
Citazione:
magen1
perchè è risaputo che la roba di contrabbando la si vende nelle attività commerciali :sisi:, soprattutto in quelle attività che necessitano di un permesso speciale, a numero chiuso, che per averlo bisogna che si verifichino delle circostanze senza le quali non è possibile aprirle :sisi:
ma per bicio sono di contrabbando pure i pocket coffe figurati
-
-
Beh se oggettivamente vende valori di monopolio a prezzo fisso in perdita c'è un problema.
Ah ma aspetta, sento la voce di Tiger in lontanza, mi sembra che urli qualcosa come 'ZZI SUOI.
-
Citazione:
Zhuge
Beh se oggettivamente vende valori di monopolio a prezzo fisso in perdita c'è un problema.
Ah ma aspetta, sento la voce di Tiger in lontanza, mi sembra che urli qualcosa come 'ZZI SUOI.
Un altro problema sollevato dal tabaccaio riguarda l'impossibilità di pagamento elettronico per alcuni terminali informatici. Per questo il commerciante ha scritto a diversi operatori, chiedendo di comunicare quali iniziative abbiano preso per adeguare le "maschere" dei terminali. "Senza adeguamento tecnico - ha scritto - vi riterrò responsabili delle eventuali sanzioni".
dai é un altro che piange
e le sue lacrime sono buonissime
-
Sì ok però
> tabaccaio senza pos -> attività florida
> tabaccaio con pos -> lavora in perdita deve chiudere
non so rick
-
E' vero che non hanno margini (prendono il 10% sui monopoli e l'8% su gratta e vinci e affini).
Però non è che siano negozi in cui vengono 1.000 euro al colpo, probabilmente il 98% delle transazioni è sotto soglia per le commissioni che comunque mi pare facciano credito d'imposta ma forse era una norma transitoria
-
Dai ci vuole un bel divieto di pagare con carta di credito le spese sotto i 50 euro, lo mettiamo tra i provvedimenti dei primi 100 giorni?
-
Citazione:
Gilgamesh
Dai ci vuole un bel divieto di pagare con carta di credito le spese sotto i 50 euro, lo mettiamo tra i provvedimenti dei primi 100 giorni?
io eviterei a dire ste cose troppo forte, che c'é chi ci legge
-
Citazione:
Gilgamesh
Va anche istituita la giornata nazionale delle Lire e del contante, per celebrare la nostra storia, le nostre radici, le nostre tradizioni.
-
Ieri meravigliosa esperienza con taSSista.
Chiamo con app SPECIFICANDO che devo caricare un cane di media taglia (un meticcio più largo che alto mi arriva al polpaccio) e che DEVO pagare con carta.
All'arrivo mi insulta il cane dicendo che è un vitello.
Poi due co*lioni così per sapere se sporca, POI bofonchiando accetta di caricarlo (ma se non volevi caricare un cane perché sei venuto dio bono???)
Corsa nel silenzio più assoluto perché a sua maestà erano girati i coglioni.
Fine corsa estraggo carta "ah ma paga con la carta, guardi che ho il pos spento non so se funziona ci mette un secolo ad accendersi, e poi la corsa era breve", più di 20 euro stronzo!
Pagato con carta ma dio bono si può essere trattati tanto da schifo???
Al prossimo taxi scatarro sul sedile.
-
Citazione:
lezard valeth
Chiamo con app SPECIFICANDO che devo caricare un cane di media taglia (un meticcio più largo che alto mi arriva al polpaccio) e che DEVO pagare con carta.
Poi due co*lioni così per sapere se sporca, POI bofonchiando accetta di caricarlo (ma se non volevi caricare un cane perché sei venuto dio bono???)
Fine corsa estraggo carta "ah ma paga con la carta, guardi che ho il pos spento non so se funziona ci mette un secolo ad accendersi, e poi la corsa era breve", più di 20 euro stronzo!
Se avessi usato Uber avresti potuto mettere una recensione negativa:fag:
-
Non c'era Ghost che faceva il tassista? Anzi il tassista in affitto visto che la licenza non era sua ma pagava per usare quella di un altro......tutto legale.
-
Dove è il difensore dei tassisti adesso?
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
suoranna era il tassista ufficiale di j4s
-
Io vorrei sapere perché la categoria è diventata tanto molesta, zero cortesia e voglia di fotterti al 1000 per 100.
-
Citazione:
abaper
Se avessi usato Uber avresti potuto mettere una recensione negativa:fag:
Ma non lo sai che negli usa ci sono millemila morti con uber? :fag:
-
Citazione:
lezard valeth
Io vorrei sapere perché la categoria è diventata tanto molesta, zero cortesia e voglia di fotterti al 1000 per 100.
zero feedback sulla qualità del servizio individuale.
-
Citazione:
lezard valeth
Rotfl
-
-
Citazione:
magen1
spero che li inculino con la sabbia grossa :sisi:
-
Citazione:
lezard valeth
Perché è un mercato chiuso. L'offerta è fissa e inferiore alla domanda.
Quando piove o il sabato sera, ad esempio, è un delirio trovarne uno.
-
Citazione:
balmung
Perché è un mercato chiuso. L'offerta è fissa e inferiore alla domanda.
Quando piove o il sabato sera, ad esempio, è un delirio trovarne uno.
stavano proteggendo la clientela dalle barbarie di un'app che ti dice esattamente quanto spenderesti e ti fa decidere la classe del veicolo.
-
Citazione:
ZTL
stavano proteggendo la clientela dalle barbarie di un'app che ti dice esattamente quanto spenderesti e ti fa decidere la classe del veicolo.
Mi vengono i brividi solo a pensarci
-
Ma giusto per capirci, qual è la legge che vieta i rincari in base al tipo di pagamento? :uhm:
Cioè tipo online è da mó che alcuni siti ti rincarano il pagamento finale se tipo si paga con paypal e non mi sembra che qualcuno abbia mai detto che è illegale :uhm:
-
la cosa vergognosa è la panna fatta pagare 50 cent, per quello sì che ci vorrebbe la finanza
-
Citazione:
Bicio
Ma giusto per capirci, qual è la legge che vieta i rincari in base al tipo di pagamento? :uhm:
Cioè tipo online è da mó che alcuni siti ti rincarano il pagamento finale se tipo si paga con paypal e non mi sembra che qualcuno abbia mai detto che è illegale :uhm:
Non lo fanno solo i siti key che sono "grigi" già di loro?
-
Citazione:
Bicio
Vietato e le multe sono salate
https://www.cyberlaws.it/2020/pos-pa...arte-bancomat/
-
Scritta in un altro modo potrebbe essere inattaccabile: prezzo X, scontato a X-Y per chi paga in contanti.
-
Citazione:
abaper
interessante, grazie :sisi:
quindi se le multe partono da 2mila euro, c'è più gusto nel segnalare questi esercenti rispetto a quelli che non hanno il pos vista la differenza di multa sostanziale :uhm:
sempre che poi la multa gliela facciano davvero :bua:
-
Citazione:
Resident Evil
Scritta in un altro modo potrebbe essere inattaccabile: prezzo X, scontato a X-Y per chi paga in contanti.
Frode alla legge. :asd:
-
Citazione:
ryohazuki84
la cosa vergognosa è la panna fatta pagare 50 cent, per quello sì che ci vorrebbe la finanza
non in the capital :smug:
-
Citazione:
Zhuge
Frode alla legge. :asd:
non posso essere libero di fare lo sconto a chi cazzo voglio? :uhm:
-
Citazione:
ryohazuki84
non posso essere libero di fare lo sconto a chi cazzo voglio? :uhm:
Non se aggiri una norma di legge nel farlo. Non puoi fare lo sconto agli ariani, per esempio. :asd:
-
Se c'è una norma di legge che impedisce di fare lo sconto a chi paga in contanti...