Visualizzazione Stampabile
-
Re: 30 giugno 2022
Citazione:
Originariamente Scritto da
ryohazuki84
tu pensa che io l'ho abbandonato per tornare ad emule
con le connessioni ad alta velocità il mulo ne ha guadagnato tantissimo
-
Citazione:
Lo Zio
con le connessioni ad alta velocità il mulo ne ha guadagnato tantissimo
Fin troppo, al momento è difficile scaricare la roba recente perché quando ci sono molte fonti va talmente veloce che il mulo si pianta e nemmeno la feature che limita la velocità di scaricamento riesce ad intervenire prima del crash.
-
Citazione:
Resident Evil
Fin troppo, al momento è difficile scaricare la roba recente perché quando ci sono molte fonti va talmente veloce che il mulo si pianta e nemmeno la feature che limita la velocità di scaricamento riesce ad intervenire prima del crash.
limite dell'hdd maybe? si incarta quando hai troppi file in download, non con le fonti del singolo file :uhm:
cmq io uso questo metodo:
roba recente -> torrent
roba vecchia -> emule
-
Citazione:
Lo Zio
limite dell'hdd maybe? si incarta quando hai troppi file in download, non con le fonti del singolo file :uhm:
cmq io uso questo metodo:
roba recente -> torrent
roba vecchia -> emule
Hai mica un pubblico ministero con le fonti da usare con questi strumenti, ovviamente al solo scopo di ricerca scientifica? Sono un po' fuori dal giro :asd:
-
ma stiamo parlando di quel mulo? :asd:
-
quanti altri muli conosci? :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Hai mica un pubblico ministero con le fonti da usare con questi strumenti, ovviamente al solo scopo di ricerca scientifica? Sono un po' fuori dal giro :asd:
arriva :asd:
-
Bhe si potrebbe anche aprire il thread tanto il forum è diventato privato e senza moderazione :spy:
-
Citazione:
Lo Zio
limite dell'hdd maybe? si incarta quando hai troppi file in download, non con le fonti del singolo file
Limite dell''HD probabile, ma è un problema che hanno praticamente tutti coloro che scaricano con la fibra, quindi mi sa che ci vorrebbe un HD particolarmente performante, mentre quello medio non regge. Per quanto riguarda le fonti, a me basta un singolo file: per esempio, se lancio uno Star Wars o un film di supereroi appena uscito, si impalla al 100%. Devo lanciarlo, mettere subito in pausa, aprire un pochino, rimettere in pausa, etc.
-
passa a un ssd :look: lo uso da un bel po' e non vedo quei problemi
già che ci siamo: se usi una partizione ntfs (quasi sicuramente se sei su windows) vai nelle opzioni di emule e disabilita "crea i file sparse" e abilita "alloca tutta la dimensione"
-
Si, ci avevo pensato e al prossimo PC lo farò sicuramente, anche se poi dovrò battere la pigrizia e spostare manualmente dall'SSD all'archivio, mentre ora va tutto in un HD da 4Tb direttamente :asd:
-
i nostri culoni pesanti ci seppelliranno :asd:
-
Che poi in realtà è solo coglioneria mia, perché sono molto più noiosi gli equilibrismi che devo fare adesso per quegli scaricamenti che copiare file già scaricati con due click. Questo oltre alla soddisfazione di scaricare film da 20Gb in pochi minuti.
-
Bello questo argomento in un topic di gente che frigna per il nero altrui ma poi ruba roba :sisi:
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
-
i Probbblemi del Itaglia sono Altri (TM)
-
Citazione:
magen1
Bello questo argomento in un topic di gente che frigna per il nero altrui ma poi ruba roba :sisi:
Diciamo che se tu pagassi già 4 pos e ti dicessero che per vendere un nuovo prodotto devi usare il quinto pos diverso, l'avversione ad installarlo e pagarlo sarebbe molto più comprensibile :asd:
-
sarà un vincolo delle banche quello? :uhm:
-
Citazione:
Lo Zio
sarà un vincolo delle banche quello? :uhm:
No era una metafora riferita al fatto che quando pago Netflix, Disney+, Amazon Prime e Sky, se qualcosa non è su ste piattaforme me lo scarico e vaffanculo tutti :asd:
-
-
Citazione:
Kemper Boyd
No era una metafora riferita al fatto che quando pago Netflix, Disney+, Amazon Prime e Sky, se qualcosa non è su ste piattaforme me lo scarico e vaffanculo tutti :asd:
O come fanno le persone normali che non tengono 4 sub attive insieme ma le alternano visto che non ci sono penali del disdire e ri-attivare.
-
Citazione:
Kayato
O come fanno le persone normali che non tengono 4 sub attive insieme ma le alternano visto che non ci sono penali del disdire e ri-attivare.
Le persone normali tengono attive le sub che gli pare visto che non gliele paghi tu :asd:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Le persone normali tengono attive le sub che gli pare visto che non gliele paghi tu :asd:
Esatto, mica vanno a piratare perché "eh ma sto pagando già 4 servizi, mica possa pagare anche il quinto!"
:spy:
-
Citazione:
Kayato
Esatto, mica vanno a piratare perché "eh ma sto pagando già 4 servizi, mica possa pagare anche il quinto!"
:spy:
Sono certo di essere l'unico del forum ad aver mai scaricato qualcosa dal torrent :fag:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Diciamo che se tu pagassi già 4 pos e ti dicessero che per vendere un nuovo prodotto devi usare il quinto pos diverso, l'avversione ad installarlo e pagarlo sarebbe molto più comprensibile :asd:
quindi se pago già 5 tasse posso evitare di pagarne una sesta?
-
Citazione:
magen1
quindi se pago già 5 tasse posso evitare di pagarne una sesta?
Col nuovo governo sì
-
...emule? C'è qualcosa che dovrei sapere... di nuovo?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
-
-
Quando ho mollato c'erano le... fork? amule, eMule qualcosa... non ricordo nemmeno da dove si pescava...
-
l'altro giorno da un tabaccaio ho visto "SU X e Y PAGAMENTI CON POS NON ACCETTATIH NON PER COLPA NOSTRAH MA PERCHE' IL GESTORE DEL SERVIZIOH NON CE L'HA CONFIGURATOH"
-
Citazione:
WhiteMason
Quando ho mollato c'erano le... fork? amule, eMule qualcosa... non ricordo nemmeno da dove si pescava...
amule è la versione per epplo. emule si pesca da... beh, emule :asd: versione ufficiale 60.a, versione community 60.d (credo sia l'unica a essere ancora seguita :uhm: )
-
https://www.ilsole24ore.com/art/mano...icoli-AE7SdMKC
Sono old?
In ogni caso iscrizione alle Brigate Rosse NOW.
-
Le manovre per rilanciare l'italia, finalmente
-
-
Era prevedibile, 30 è troppo poco per il conto di un ristorante
Più che altro fa ridere che lo chiamino "limite a obbligo POS" quando di fatto sarà un limite all'obbligo del contante :asd:
-
Bisogna abolire i pagamenti elettornici e tracciabili sotto la soglia del contante, solo così si ha vera libertà.
Non possiamo pretendere di applicare le norme antiriciclaggio a tutti i cittadini onesti che vanno a fare la spesa o a bere un caffè.
-
-
Citazione:
lezard valeth
Metterò in giro diverse banconote da 200€ mi sa.
Tanto la mia banca accetta i versamenti dei contanti anche da bancomat.
Vi svuoto di resto, le banconote di piccolo taglio saranno tutte mie!
-
Meglio ancora, gli fai battere tutto in cassa e poi se non accetta pos te ne vai
-
Ragazzi, ragazzi, ho appena scoperto un'app fighissima !
Si chiama Limewire e ci puoi scaricare le canzoni !
Qualcuno mi dice che ci sono i virus, ma f̷i̸n̷o̷r̶a̷ ̸n̸o̴n̷ ̶n̷e̴ ̷h̷o̷ ̷t̸r̷o̴v̶a̸t̴i̸ e i̴͚̮͋͒͆l̸̦̹̏̈́̈ ̷͖͚̬̻̈m̷͎͇͈̈́̽̑̋i̵͎̋͂ö̵̫̞ ̸̪̐̍̉ṗ̴̙̪̭c̷̡̠͈̋̒ ̷̣̕f̸̛̪̜͖̓̐u̷̝̅̃̂́n̸̺̓̄z̴͖͎͓̎̋̉͝ĭ̸̫̀̇̓͜o̷̬̣͍͋̀n̸̅ ̢̠ͅa̷̼͉͓͐ ̷̻͇̝̒̔̑b̸̠̯͋͘ę̵̺̫̑ͅṋ̷̡̓̔̒̍i̸̤̠͕͋s̴̙̤͙̈͆͝s̸̼̏͂̋i̶ ͈̅̊m̷͙̖͚̻͑ơ̶͔͎̜̘͑̾
A̴͔̗̥̠̙̜̪̫̹̓͜ ̶͎̱͓͈̱̳̖͙͔̗́̂̑̀̏̈́̊̎͘͠p̵̙͈̘̊̎̈́̈̕͜ŗ̴̠̥̯̯̏̍͌͝ë̸͆̃͛̄ ͔̄̆͒͒͐̾s̴̢͓̖͖̤͈̺͚̱̈́̔ṫ̵̤̮̝̘̹̜͇̟̈́̀̿̍̊ó̸̢̈́̎̉̐̎̔̉̔̓͆ ̬̩ ̶̧̡͇͔͈͙̋̓́̅͑̕͝p̷̞̣̙̤̝͙̦̘̣̩̙͖͓̓͝ȩ̶̰͓͐̈̈́͘̚r̴͂̏̓̀͂͆̆ ̲͚̍̔̈́͘ ̶̡̼͕̣̘̘̘̠̝̟͍͚̏̄̍͗́̈̆̎̅̉̐̕̚a̸̛̖̱̺̰̪͚̠̽̀̈̈́̏͂̈̍͒̿͗͘l̸ ̨͖̻̝̼̦͇͙̩͇̈̽́̏̾͐͜t̶̢̢̹̠̩̟̩̯̫͂́́͘r̷̘̝̼͔̖̐̑̍̚í̵̔̅̃͝ ̧̛̟̝̙̿̂̓̈̈́͛͜ ̵̹͛̓̅́̈̇̒͐̅͂̆͜͝c̴̨̛͔̹͎̙͓̲̎͛̌̇̉͜ỏ̴̼̻͚͔͕̝̫̀n̸̍̇̿͌͛̕ ̫̝̳͓̝͇̯͓̫̰̈ͅs̵̟͓̖̮͂͛͗̂̏͊͗̓̆̄͌͒͠i̷̡̫̱̘̩̙̭̣̪̹͑̎̊̚͜͝͝ g̷̝̰̪̪̩͙̯͓̦̝̟͒̊͑͗͠l̴̜̥̥̩̲̬̮̝̗̓̿̄̍͒̃̆͒͌i̴̡̧̼͕̻̤̖̘͍͂ ̨͚̲ ̶̡̧̞̯͉̤̝̪̰̰̮͌̉́͌̅̾̊̾͝͠ͅ!̸̰̗̪̱͂̌̌̒̇̕͘͝
-
-
Questa settimana sono andato dal panificio che nell'ultimo anno mi ha sempre accettato il pagamento elettronico, quasi prediligendo.
Appena ho estratto la carta "eh, ma le commissioni" ed ho dovuto pagare in contanti.
Peccato non avere quella oro