Re: Per una buona volta chi é la più fica
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
fix
Citazione:
Absint
Però non mi piace quella blu. Niente da fare. Niente contro le minute con capelli a caschetto, anzi, ma mi sembra inappetibile.
https://i.imgur.com/UnE0GRR.gif
Citazione:
Absint
Ci sono differenze sul taglio della mandibola (Venus piu' rotondeggiante, jupiter piu' tagliata di netto etc) , e specialmente sulla forma del mix occhi/ciglia
Hai visto un anime per la prima volta oggi o hai gia' notato in passato come si tenda di solito ad avere una forte omogeneita' nel look generale di come sono fatti i visi di personaggi appartenenti allo stesso range di eta', sesso, e allineamento?
Sembra di parlare con gente uscita dalle fogne dopo esserci cresciuta dentro per vent anni con una benda sugli occhi e i tappi nelle orecchie certe volte, non so dimmi tu
È da tanto che non guardo più anime. Volevo farlo ma quel po' di tempo libero che mi rimane ho preferito dedicarlo alle serie tv.
E comunque Sailor Moon non l'avevo visto perché Mediaset merda, ma a guardare quell'immagine mi sembrano comunque tutte uguali a parte i capelli. :asd:
Guardatevi my dress-up darling
Citazione:
DigitalPayne
a guardare quell'immagine mi sembrano comunque tutte uguali a parte i capelli. :asd:
E DICI POCO
(sbrotfl )
Citazione:
ryohazuki84
attendo pm con pics dell'amica, sperando che abbia i capelli blu naturali
Blu naturali no, ma una volta per una Color Run se li era tinti di blu. Io ero tipo con la bavetta alla bocca :asd:
Comunque no pics, ché è tipo mia sorella, maialotti
Citazione:
Picard
Blu naturali no, ma una volta per una Color Run se li era tinti di blu. Io ero tipo con la bavetta alla bocca :asd:
Pics della sorella allora?
Citazione:
Picard
Mandaci una foto di gruppo senza dirci chi è :sisi:
Comunque vergogna, questo una volta era il forum della GIORGIA.
(Nonchè di una con le carote, credo :look:)