Bé cmq viva l italia, meglio censurati che mai apparsi o doppiati che ne so in olandese
Mai guardato Sailor moon perchè "era da femmine"![]()
Io piangevo come un vitello ogni volta che passava l'ultima puntata e c'era un monologo tristissimo sulle piccole gioie della vita mentre l'esplosione nucleare generata dalla sconfitta della cattivissima consumava tutti i loro cadaverini morti eroicamente nella puntata prima per salvare il mondo.
![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Ehm dygital paine non é vero non hanno la stessa faccia, guarda meglio ...che superficialità dio santo
io in ogni caso vutto
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ci sono differenze sul taglio della mandibola (Venus piu' rotondeggiante, jupiter piu' tagliata di netto etc) , e specialmente sulla forma del mix occhi/ciglia
Hai visto un anime per la prima volta oggi o hai gia' notato in passato come si tenda di solito ad avere una forte omogeneita' nel look generale di come sono fatti i visi di personaggi appartenenti allo stesso range di eta', sesso, e allineamento?
Sembra di parlare con gente uscita dalle fogne dopo esserci cresciuta dentro per vent anni con una benda sugli occhi e i tappi nelle orecchie certe volte, non so dimmi tu
Io ho sempre avuto un GROSSO debole per Sailor Mercury onestamente.
Che poi è UGUALE alla mia migliore amica![]()
Sailor Mercury senza dubbio alcuno
Ed a questo punto, pics dell'amica di Picard per confronto![]()
Il mio amore era per Rossana, la ragazza della porta accanto![]()
attendo pm con pics dell'amica, sperando che abbia i capelli blu naturali
Ultima modifica di ryohazuki84; 29-06-22 alle 17:22
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".