perchè tutti a rompere il cazzo che aggiornano a windows 10, poi anche a lavoro hanno aggiornato ma ho letto la finestrella "blabla aggiornamento automatico da win 7 a win 10"
perchè tutti a rompere il cazzo che aggiornano a windows 10, poi anche a lavoro hanno aggiornato ma ho letto la finestrella "blabla aggiornamento automatico da win 7 a win 10"
Se sei sgamato aggiorni quando vuoi tu.
ma i vecchi gioco vanno su win 10?
manco mi degno di rispondere![]()
Sì si aggiorna da solo, dopo di che devi formattare.
io ho letto gli articoli che dicono che si autoaggiorna come aggiornamento critico![]()
Sì, l'han passato da consigliato e DEVIFARLO.
E fan anche bene.
ma come può un so aggiornarsi senza richiedere il format?![]()
windows.old
Io lo ho comunque sui facoltativi![]()
dicono che esiste programmino che impedisce l'autoinstallazione di win coso 10...
![]()
ma quante seghe istallatelo tutti e bon!aspettate il megaupdate di giugno prima di lamentarvi!
![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
L'anniversary mi pareva fosse ad Agosto. Cmq no problem, prima di upgradare togligete la merda inutile come antivirus e altra roba all'avvio, servizi inutili ecc... E via verso l'aggiornamento. Per gestire eventuali aggiornamenti aggressivi (penso questa sia la politica per il Seven) c'é un tool che riassume, blocca e sblocca gli aggiornamentini che fanno scaricare Win10... GLW qualcosa.
> 2016
> ancora fermi a Win7
Siete i peggio utonti
In b4 conspiracy tinfoils
Avere Seven non ha senso ora... Già solo per il fastboot vale la pena passare almeno a 8.1u1.
A meno di hardware e software oscuri il cui dubbio sul funzionamento può venire, in tal caso un bel test con la VM e via.