* *

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: *

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

*

videoregistratore philips del 1985, testato l'ultima volta a natale
    psp del 2010, usata l'ultima volta a maggio

il primo mi piange il cuore come un fratello. ci registravo le robe dalla tivì. ci ho visto decine di volte classici come blues brothers e clerks. si divideva in due, con la parte con la cassetta che si portava a tracolla per collegarla alla videocamera (che ha funzionato sino al 1994) e si collegava all'uscita dell'antenna, al canale 36, nemmeno alla scart

la seconda mi spiace, non che la usassi ma era tutta bella pimpata e pronta all'uso. ma magari qui è l'alimentatore ad essere partito, non si accende il led. devo vedere se ho in giro qualcosa compatibile, bafangule. anzi, se ne avete una o anche una psvita ve la compro. se promettete di non averci strusciato sopra il pene.

Senior Member L'avatar di lezard valeth

Re: *

Per la Psp controlla la batteria.
    Si accende comunque se la togli?

Senior Member L'avatar di Arnald

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    anzi, se ne avete una o anche una psvita ve la compro.
    Ok affare fatto
    se promettete di non averci strusciato sopra il pene.
    Ah, no, niente.

che problemi ha il philips? non si accende? non riesce a far girare le vhs?

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Walter Texas Ranger Visualizza Messaggio
    che problemi ha il philips? non si accende? non riesce a far girare le vhs?
    Io pensavo fosse un topic dove cercava di venderci la roba, figuriamoci

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    videoregistratore philips del 1985, testato l'ultima volta a natale
    psp del 2010, usata l'ultima volta a maggio

il primo mi piange il cuore come un fratello. ci registravo le robe dalla tivì. ci ho visto decine di volte classici come blues brothers e clerks. si divideva in due, con la parte con la cassetta che si portava a tracolla per collegarla alla videocamera (che ha funzionato sino al 1994) e si collegava all'uscita dell'antenna, al canale 36, nemmeno alla scart

la seconda mi spiace, non che la usassi ma era tutta bella pimpata e pronta all'uso. ma magari qui è l'alimentatore ad essere partito, non si accende il led. devo vedere se ho in giro qualcosa compatibile, bafangule. anzi, se ne avete una o anche una psvita ve la compro. se promettete di non averci strusciato sopra il pene.
    Io ovviamente le ho entrambe. ma cor cazzo che le vendo.
    Il giorno che venderò il mio retrohardware sarà perché starò crepando/rincoglionendo/i russi alle porte
    La PSP si può tranquillamente caricare da USB. Io ho tagliato lo spinotto e saldato ad un maschio USB. Ovviamente rispettando le polarità.

ovviamente pimpate. tranne la psvita fatta solo via software (rottura di palle quando si spegne ma pazienza...roba di due click e torna pimped)
    devo vedere se ho qualche ali/battery in più
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su