A passo di gambero A passo di gambero

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30

Discussione: A passo di gambero

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

A passo di gambero

Sono anni che sostengo che la moda degli zainetti per i colletti bianchi sia ridicola. Li vedi tutti questi bravi travet di KPMG o di EY che girano nel loro completo con le brave francesine lucidissime e lo zainetto in spalla come scolaretti o peggio come giovani della Gideon Society. Mancherebbero solo i calzoncini "alla zompafosso" (cit. Milhouse) per rendere il quadro ridicolo a modino.

La moda di quest'anno pare che siano i "quaderni dei compiti delle vacanze per adulti"; in libreria ce ne sono vari e persino il Sole24Ore ne ha offerto uno in vendita con il giornale qualche settimana fa.

Il che mi conturba. C'è una sempre meno nascosta assimilazione dei costumi degli adulti ai costumi dei bambini; che sia segno che anche il revisore contabile vuole entrare in contatto con il suo fanciullino interiore? O è soltanto un altro step del rincretinimento collettivo?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: A passo di gambero

Il nome è ridicolo, mi pare di aver capito che sono sostanzialmente delle classiche settimane enigmistiche, no?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Il nome è ridicolo, mi pare di aver capito che sono sostanzialmente delle classiche settimane enigmistiche, no?
    Il contenuto è più o meno quello, ma sono organizzate come libri scolastici (unità didattiche, immagini a colori, testi di vario genere ...).

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Vabbè, l'età minima è già a 14 anni (monthly reminder), non c'è neppure niente da criminalizzare

Dopo lo sdoganamento di genere arriverà quello d'età e alla fine quello di specie, mark my words
    Per il 2030 sarà già reato prendere per il culo chi si scopa i cani

Senior Member L'avatar di Bicio

dovrei essere contento di non averci capito niente e di essere lontano da questi problemi

Senior Member L'avatar di Arnald

Se sono zaini esteticamente "adeguati" non ci vedo nulla di male.
    Se devi portarti dietro 2kg di notebook e altri 2 kg tra valigetta e documenti, ti viene un braccio tipo orango.
    Si evolvono i costumi e le necessità.

Army of One L'avatar di golem101

Io non riesco a portare le francesine (lucide o meno), e uso lo stesso zainetto monospalla in tinta mimetica con accessori (portaborraccia/bottiglia a lato, tasca per cellulare/portafoglio frontale, anelle a moschettone, eccetera) agganciati nelle fettucce MOLLE che mi porto dietro anche in ambienti meno... formali.

Le scene in aeroporto.
    SIC SEMPER TYRANNIS

Senior Member L'avatar di Il Mira

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Io non riesco a portare le francesine (lucide o meno), e uso lo stesso zainetto monospalla in tinta mimetica con accessori (portaborraccia/bottiglia a lato, tasca per cellulare/portafoglio frontale, anelle a moschettone, eccetera) agganciati nelle fettucce MOLLE che mi porto dietro anche in ambienti meno... formali.

Le scene in aeroporto.
    Link nau golem

"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

Citazione Originariamente Scritto da Il Mira Visualizza Messaggio
    Link nau golem
    Questo è più piccino, e il mio è in mimetica "woodland" (non più disponibile).

https://www.amazon.ca/Tactical-Strap...s%2C195&sr=8-2

Ne ho uno più grande da 15 L, ma il link su Amazon è defunto.
    Comunque è indicato come Mil-Tec Sling Bag.

Poi cerca "MOLLE pouches" e sfogati.
    SIC SEMPER TYRANNIS

Senior Member L'avatar di Il Mira

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Questo è più piccino, e il mio è in mimetica "woodland" (non più disponibile).

https://www.amazon.ca/Tactical-Strap...s%2C195&sr=8-2

Ne ho uno più grande da 15 L, ma il link su Amazon è defunto.
    Comunque è indicato come Mil-Tec Sling Bag.

Poi cerca "MOLLE pouches" e sfogati.
    è risorto il mio OCD mai sopito da quando, complici tempi migliori di budget, ho letteralmente impiegato un mese di tempo per scegliere le varie casse Pelican da comprare per le spedizioni

"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

Citazione Originariamente Scritto da Il Mira Visualizza Messaggio
    è risorto il mio OCD mai sopito da quando, complici tempi migliori di budget, ho letteralmente impiegato un mese di tempo per scegliere le varie casse Pelican da comprare per le spedizioni
    Ovviamente non per ambienti lavorativi formali o ufficio, ma un pezzo indispensabile del corredo da cantiere è il gambale:
    https://www.amazon.ca/Huntvp-Tactica...NsaWNrPXRydWU=

O il marsupio per bambini grandi:
    https://www.amazon.ca/Wellvoo-Tactic...sports&sr=1-24
    SIC SEMPER TYRANNIS

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

l'album da colorare per adulti fa un po' sorridere sì

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Eh ma come fai se usi i mezzi pubblici e hai PC più documenti? Soprattutto con lo smartworking. Sono un fiero portatore di zainetto

Senior Member L'avatar di hoffmann

Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    Eh ma come fai se usi i mezzi pubblici e hai PC più documenti? Soprattutto con lo smartworking. Sono un fiero portatore di zainetto
    iPad da 12,9 pollici e hai tutto in 700 grammi (come me )
    Se proprio ti serve metti una cover con tastiera e Trackpad, così hai blocco appunti, libri, computer e milioni di documenti tutto assieme.
    Prima che che salti fuori quello che ha bisogno del software specifico per dare istruzioni alle macchine a controllo numerico: no, per te non va bene.
    Per il resto del pianeta però sì.

A punto & a capo L'avatar di Napoleoga

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    iPad da 12,9 pollici e hai tutto in 700 grammi (come me )
    Se proprio ti serve metti una cover con tastiera e Trackpad, così hai blocco appunti, libri, computer e milioni di documenti tutto assieme.
    Prima che che salti fuori quello che ha bisogno del software specifico per dare istruzioni alle macchine a controllo numerico: no, per te non va bene.
    Per il resto del pianeta però sì.
    No, infatti, per me non va bene
    Non indosso neanche giacca e cravatta per fortuna quindi si, posso rimanere fedele allo zaino direi. Zhuge perdonami!

Early Access L'avatar di Orologio

....no...piuttosto due "valigette" (tipo oggi, in una il computer e nell'altra la solita roba...).
    I miei vestiti sgualciti dallo zaino? Mai...

Lo zaino lo uso per andare in vacanza, in moto....oppure c'è quello da ultra trail....

In ogni caso Ernst & Young, KPMG e compagnia...operai con la divisa d'ordinanza...al posto che la tuta blu oggi c'è la giacca e la cravatta...ma sempre divisa da schiavo rimane.
    Hanno anche gli sconticini tutti uguali per la stessa catena di negozi....che carini...tutti fotocopiati....e pensare che un tempo le tute BLU le forniva direttamente l'azienda...

P.S. Prendetevi il patentino da saldatore piuttosto...sto facendo i giri della madonna per farli arrivare dall'estero che non ci sono in Italia.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    ....no...piuttosto due "valigette" (tipo oggi, in una il computer e nell'altra la solita roba...).
    I miei vestiti sgualciti dallo zaino? Mai...

Lo zaino lo uso per andare in vacanza, in moto....oppure c'è quello da ultra trail....

In ogni caso Ernst & Young, KPMG e compagnia...operai con la divisa d'ordinanza...al posto che la tuta blu oggi c'è la giacca e la cravatta...ma sempre divisa da schiavo rimane.
    Hanno anche gli sconticini tutti uguali per la stessa catena di negozi....che carini...tutti fotocopiati....e pensare che un tempo le tute BLU le forniva direttamente l'azienda...

P.S. Prendetevi il patentino da saldatore piuttosto...sto facendo i giri della madonna per farli arrivare dall'estero che non ci sono in Italia.
    Bravo Orologio!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Se sono zaini esteticamente "adeguati" non ci vedo nulla di male.
    Se devi portarti dietro 2kg di notebook e altri 2 kg tra valigetta e documenti, ti viene un braccio tipo orango.
    Si evolvono i costumi e le necessità.
    Io ho una borsa con tracolla che porto rigorosamente a spalla, nel caso.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Vabbè, l'età minima è già a 14 anni (monthly reminder), non c'è neppure niente da criminalizzare

Dopo lo sdoganamento di genere arriverà quello d'età e alla fine quello di specie, mark my words
    Per il 2030 sarà già reato prendere per il culo chi si scopa i cani
    Temo anche io.

Senior Member L'avatar di Arnald

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Bravo Orologio!

- - - Aggiornato - - -

Io ho una borsa con tracolla che porto rigorosamente a spalla, nel caso.

- - - Aggiornato - - -

Temo anche io.
    La tracolla (ai tempi si chiamava anche tascapane) credo che sia solo un gradino sopra a marsupio e borsello.
    Qualche rampa sotto un bello zaino, secondo la mia modesta opinione.

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    La tracolla (ai tempi si chiamava anche tascapane) credo che sia solo un gradino sopra a marsupio e borsello.
    Qualche rampa sotto un bello zaino, secondo la mia modesta opinione.
    Meglio il thigh holster

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su