Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Trovato, nella schermata "Sfondo e Stile" bisogna scrollare a DESTRA per far apparire il menù con i colori, con due voci: Colori e Contrasto di colori. Ci sono 4 colori in croce della stessa gradazione. DB che merda.
Guarda che i colori disponibili variano in base allo sfondo che scegli.Immagino che le combinazioni coerenti non siano infinite.
Citazione:
kinoko
Guarda che i colori disponibili variano in base allo sfondo che scegli.Immagino che le combinazioni coerenti non siano infinite.
4 colori in tema con lo sfondo, e poi "Altri colori" che sono altri 14 tra colori standard e combinazioni di 2
"Ehhhh, ma no, volevo il rosa shocking per sfoggiare la mia omosessualità", e prenditi iOS, sicuramente fra 10 anni aggiungerà questa cosa
Citazione:
kinoko
Ah figata, mi sono messo una foto in bianco e nero e mi suggerisce 4 pallete quasi identiche!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mdk
4 colori in tema con lo sfondo, e poi "Altri colori" che sono altri 14 tra colori standard e combinazioni di 2
"Ehhhh, ma no, volevo il rosa shocking per sfoggiare la mia omosessualità", e prenditi iOS, sicuramente fra 10 anni aggiungerà questa cosa
Certo certo, i 14 colori sono alla fine 8 perché sono gli stessi con tonalità diversa, cristo non c'è manco un ROSSO vero che mi serve da fare contrasto ma solo colori spenti.
Davvero difendere la possibilità di scegliere tra ben 14 (finti) colori nel 2025! Wow che progresso, come sono generosi i nostri padroni!
Cazzo devo anche ringraziare di poter mettere le foto che voglio e non poter scegliere tra quelle di default?
Dal prossimo update solo temi approvati dal partito Nord Corea style?
fatti andare bene i colori PASTELLO
Citazione:
Kayato
Ah figata, mi sono messo una foto in bianco e nero e mi suggerisce 4 pallete quasi identiche!
- - - Aggiornato - - -
Certo certo, i 14 colori sono alla fine 8 perché sono gli stessi con tonalità diversa, cristo non c'è manco un ROSSO vero che mi serve da fare contrasto ma solo colori spenti.
Davvero difendere la possibilità di scegliere tra ben 14 (finti) colori nel 2025! Wow che progresso, come sono generosi i nostri padroni!
Cazzo devo anche ringraziare di poter mettere le foto che voglio e non poter scegliere tra quelle di default?
Dal prossimo update solo temi approvati dal partito Nord Corea style?
Ma quando prima non potevi cambiare colore E BASTA, di cosa ti lagnavi? :uhm:
Citazione:
tigerwoods
fatti andare bene i colori PASTELLO
Per forza o vedo se riesco a fare qualcosa con il nova launcher.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mdk
Ma quando prima non potevi cambiare colore E BASTA, di cosa ti lagnavi? :uhm:
Ah quindi la possibilità di scegliere tra (quasi) 14 colori è un update recente? Se prima non ho notato questa cosa vuol dire che c'era un colore con un contrasto decente. Ripeto ho lo sfondo in bianco e nero, ho l'orologio sulla parte bianca e ho trovato un "rosso slavato" che fa un po' di contrasto.
Citazione:
Kayato
Per forza o vedo se riesco a fare qualcosa con il nova launcher.
- - - Aggiornato - - -
Ah quindi la possibilità di scegliere tra (quasi) 14 colori è un update recente? Se prima non ho notato questa cosa vuol dire che c'era un colore con un contrasto decente. Ripeto ho lo sfondo in bianco e nero, ho l'orologio sulla parte bianca e ho trovato un "rosso slavato" che fa un po' di contrasto.
Pre Android-14? comunque pre-material non potevi scegliere, no, c'era il colore fisso che non ricordo manco quale fosse. Ora appunto prende il colore principale dal tuo sfondo, lo smorza un po, e poi gli mette 2 complementari, e da li ti genera le 4 palette che vedi
Prova con uno sfondo diverso, o metti un tocco di colore nel tuo sfondo e dovrebbe prendertelo come primario
Io ormai uso solo gli sfondi che mi fa generare con l'AI integrata nell'app sfondi, ogni tanto cambio, la palette si adatta da sola di conseguenza
Allora mi fa piacere che esista la possibilità di avere una palette personalizzata al momento, trovo assurdo che HANNO TOLTO (perché sono sicuro che sia una funzione di default) la scelta dei colori.
Davvero è assurdo che non posso scegliere un colore perché secondo google "sta male con il mio sfondo"