Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A
esprimi emozioni e stati d'animo mentre chiami con suoni come applausi, risate, trombone triste e altro, grazie alle emoji toccabili
ma cosa cazzo é sta bumerata :rotfl:
per fortuna si puó disabilitare
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
esprimi emozioni e stati d'animo mentre chiami con suoni come applausi, risate, trombone triste e altro, grazie alle emoji toccabili
ma cosa cazzo é sta bumerata :rotfl:
per fortuna si puó disabilitare
Ok ma almeno è POWERED BY AI?
tutto ciò non mi tange perchè alla fine ho preso un S23+ :bua:
non ho mica capito che fa o a che serve :uhm:
Mi è arrivata la pubblicità del pixel 9 che costa 900 euro la versione base. Il 7 l'avevo pagato 650 al day one :sisi:
Che è sto aumento schifoso? :uhm:
Citazione:
Bicio
Mi è arrivata la pubblicità del pixel 9 che costa 900 euro la versione base. Il 7 l'avevo pagato 650 al day one :sisi:
magicol.gif
Edit: è passato un tempo spropositato dal post di Boci e ancora Mdk non si è palesato?? Ma stiamo scherzando??? :mad: :moglie: :no:
Citazione:
showa
magicol.gif
Edit: è passato un tempo spropositato dal post di Boci e ancora Mdk non si è palesato?? Ma stiamo scherzando??? :mad: :moglie: :no:
Stavo in ferie
E comunque, wow, i telefoni aumentano di prezzo ogni anno, breaking news, dopo lo stacco pubblicitario invece vi parleremo della nuova scoperta: l'acqua calda
Citazione:
Bicio
Il 10 verrà messo a 950 al day one.
Finchè ci sarà la fila a comprarlo al day one continueranno ad aumentare, tanto poi a dicembre sarà a comunque a 499 :asd:
250 euro di aumento in 2 anni non è mica poco :bua:
Pensare che una volta costava meno di 500 euro mi sa :uhm:
A sto punto, se deve costare così tanto, tanto vale prendersi un Samsung Galaxy o un IPhone :boh2:
L'unica cosa buona che aveva era il prezzo :nono:
Citazione:
Bicio
250 euro di aumento in 2 anni non è mica poco :bua:
Pensare che una volta costava meno di 500 euro mi sa :uhm:
A sto punto, se deve costare così tanto, tanto vale prendersi un Samsung Galaxy o un IPhone :boh2:
L'unica cosa buona che aveva era il prezzo :nono:
Certo, una volta costava 400€ o meno, ma era un prototipo con fotocamera peggiore di tutto il mercato, software acerbo e tutto il resto
Ora sono flagship, e DEVONO costare come i flagship, altrimenti la gente lo vede scontato e pensa che sia lammerda come i cinafonini da 500€, purtroppo il consumatore si basa solo su brand e prezzo e non va a vedersi le tech review
Citazione:
Mdk
Stavo in ferie
E comunque, wow, i telefoni aumentano di prezzo ogni anno, breaking news, dopo lo stacco pubblicitario invece vi parleremo della nuova scoperta: l'acqua calda
Gli iPhone non aumentano :fag:
Citazione:
megalomaniac
Gli iPhone non aumentano :fag:
Iphone 15
A partire da € 979
Iphone 14
A partire da € 879
Iphone 13
A partire da € 759
:uhm:
O vuoi dirmi che anche quelli vecchi erano già talmente overpriced che non c'è più margine di crescita?
Citazione:
Mdk
Iphone 15
A partire da € 979
Iphone 14
A partire da € 879
Iphone 13
A partire da € 759
:uhm:
O vuoi dirmi che anche quelli vecchi erano già talmente overpriced che non c'è più margine di crescita?
Quelli sono i prezzi attuali, non i prezzi di uscita :rotfl:
Iphone 15 è addirittura diminuito, il 14 costava 1029€ all'uscita
Citazione:
megalomaniac
Quelli sono i prezzi attuali, non i prezzi di uscita :rotfl:
Iphone 15 è addirittura diminuito, il 14 costava 1029€ all'uscita
RE-GA-LA-TO
ho notato un problemuccio con google calendar :sisi:
se si imposta un evento in un orario che il telefono è spento, al suo avvio, tale evento non viene segnalato :sisi:
tipo. Evento impostato alle 8 di mattina con notifica (esempio dalle 8 alle 8:05). Smarphone spento. Lo si accende dopo quell'orario (esempio, alle 9), non ti viene segnalato che alle 8 avevi impostato un evento :sisi:
e questo è un problemuccio non da poco :uhm:
Possibile che sia un bug, ma anche tu devi essere l'ultima persona rimasta al mondo che spegne il telefono di notte :asd:
sicuramente :sisi:
però è fastidiosa sta cosa :uhm:
Citazione:
Leizar
Possibile che sia un bug, ma anche tu devi essere l'ultima persona rimasta al mondo che spegne il telefono di notte :asd:
Guarda non mi stupirei che nessuno ci abbia pensato, Google Calendar è una delle app mezze abbandonate, non hanno mai implementato un remider per gli anniversari, cosa banalissima da implementare e richiesta da sempre su tutte le sub dedicate.
Parlando di Google ma hanno reso di proposito inutile la ricerca per immagini?
Cos'è un reminder per gli anniversari? Non basta un evento che si ripete il dato giorno ogni anno? :uhm: