Re: PRESO GOOGLE PIXEL 6A
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
puoi trovare tantissimi resoconti migliori del mio su youtube, pure Linus ha dovuto smettere con OP ed era uno che lo consigliava a tutti, sua moglie aveva un OP.
In generale oggi non c'è più motivo di comprare OP. Sono cellulari cinesi qualsiasi con i prezzi gonfiati, meglio Samsung.
Ah sì mi sono scordato tre dei più fastidiosi:
- rimossa calibrazione sRGB dello schermo, sempre con un update. Ciao.
- la pocket mode NON E' DISATTIVABILE quindi se metto il cellulare in, per dire, un porta cellulare per moto, mi entra in pocket mode abbastanza spesso e non posso vedere la strada. Oltre che risulta ipersensibile quindi a volte mi va in pocket anche solo se lo sto usando a letto.
- se avvicino all'orecchio per ascoltare un vocale e va in pocket mode, ogni tanto mi si bugga l'audio e rimane bassissimo, il fix è riavviare il cellulare.
condivido la tua opinione per quanto riguarda ONEPLUS OGGI.prezzi elevati senza nessuana diversificazione rispetto ad altri brand.
Certo che Venerdì c'era il 6a scontato del 20%, se non l'avete preso siete proprio pirli, lo portavate a casa con meno 400€
il mio OP8 ha più di ue anni oramai.funziona benissimo ma non avendo un muletto sto aspettando l'uscita dei Pixel 7 per un eventuale acquisto.che ne pensi Mdk?
Ne sento parlare spesso ma non ho mai capito: cosa ci fate con il muletto? :uhm:
Citazione:
Kemper Boyd
Ne sento parlare spesso ma non ho mai capito: cosa ci fate con il muletto? :uhm:
se ti lascia a piedi quello ufficiale cheffai?
Ne compro un altro? :uhm:
Citazione:
Kemper Boyd
Ne compro un altro? :uhm:
:asd: immaginavo avresti risposto così.
Cmq anch'io deluso da OP, ho il 6 ed andava benissimo fino a poco tempo fa ma non solo è rallentato ma la fotocamera si è sputtanata, fa foto decenti solo in pieno sole, per me resta uno sputtanamento software.
Guardavo per cambiarlo ma i nuovi OP mi sembrano sovraprezzati e sembra si siano allineati loro alla filosofica cinese del fare le cose a caso.
Andrei anch'io di pixel se solo avesse un sensore impronte migliore.
Citazione:
von right
Cmq anch'io deluso da OP, ho il 6 ed andava benissimo fino a poco tempo fa ma non solo è rallentato ma la fotocamera si è sputtanata, fa foto decenti solo in pieno sole, per me resta uno sputtanamento software.
Guardavo per cambiarlo ma i nuovi OP mi sembrano sovraprezzati e sembra si siano allineati loro alla filosofica cinese del fare le cose a caso.
il 6a non sembra avere i problemi al sensore del 6,ne parlano come un deciso miglioramento.
Il 6a era un po così così col sensore, ma con l'update beta di Settembre è rinato, prende sempre il dito senza incertezze :sisi:
Il 7 vediamo, dipende da pricing e bug che potrebbero spuntare con versione 2 della Tensor CPU, in genere la serie A è sempre più rodata visto che usa componenti già testati in altri device precedenti
Alla fine preso il 6A, adesso sono alla caccia di una cover che pare siano sparite da tutti i negozi ungheresi, o costano una fracca di soldi :bua:
Citazione:
von right
Mia madre ha OP3 e funziona ancora perfettamente, è incredibilmente fluido per avere 6 anni, mentre OP6 di mio padre sta iniziando a dare problemi
Citazione:
Aleph
Alla fine preso il 6A, adesso sono alla caccia di una cover che pare siano sparite da tutti i negozi ungheresi, o costano una fracca di soldi :bua:
Che hai contro Amazon?
Io ho preso una roba random completamente trasparente per sfoggiare appieno il verde del mio Pixel, però alla fine la metto solo se devo stare fuori casa per lunghi periodi (viaggi ecc), altrimenti vado col salto della quag- al naturale, che è troppo bello da tenere in mano :sisi:
Arrivato il 6a, tutto bellerrimo. Anche il tanto temuto surriscaldamento non lo noto, al max appena acceso e senza aggiornamenti; probabilmente hanno sistemato qualche baco nel mentre.
Il lettore di impronte funziona piu' che egregiamente, non sento nessuna differenza di velocita' di riconoscimento tra il 4a e il 6a.
Una cosa che non sono riuscito a capire e perche' non sono riuscito a recuperare il backup del 4a in fase di setup :uhm: proprio non ricordo che l'avesse chiesto. Vabbe' il "peggio" che ho perso sono gli SMS che al 90% erano notifiche della banca.
Ma il sensore è immediato o no?
Sull'op appena lo tocco si sblocca subito, all'istante.
Sul 6A com'è?
Citazione:
von right
Ma il sensore è immediato o no?
Sull'op appena lo tocco si sblocca subito, all'istante.
Sul 6A com'è?
Tipo mezzo secondo o meno
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Strano dei backup, sei entrato sempre con la stessa mail? Forse installando l'app di Google One può essere che ti dia l'opzione per ripristinare, altrimenti l'alternativa è solo il wipe di nuovo
A me ha backuppato la qualunque senza problemi molto contento
Il sensore di impronte generalmente va che è una crema, pero certe volte ha delle incertezze. Non so se sbarella lui o lo tocco io male
dovete pulirvi il dito sporco di merda
di solito lo umetto infilandolo tra le chiappe