Re: Oggi decido dove vivere in povertà da dipendente pubblico.
Citazione:
Originariamente Scritto da
hoffmann
Vabbè, per donne guardabili e con la testa a posto di una certa età deve rivolgersi o all’infedeltà coniugale o al mercato dell’usato (divorziate o vedove) :asd:
Difficile che dopo i 25 anni sia rimasto qualcosa di decente e senza impegni. :asd:
Come dicono i giapponesi. :snob:
Citazione:
Necronomicon
Fatemi un elenco delle varie province per quantità di figa
Firenze per le turiste visto che ti piace la figa international?
La vicinanza a Venezia non ha mai aiutato con l'internazionalità, perché sono appunto di passaggio :asd:
Comunque, scherzi a parte, il "rischio" Milano è concreto, in che zone gli affitti sono affrontabili, magari anche fuori Milano ma ben collegati da trasporti pubblici?
Anche un'ora e mezza di trasporti pubblici pur di mantenere l'affitto sui 600 :bua:
E comunque i milanesi sono strani, ho visto annunci di ricerca inquilini che prevedono di versare il canone annuale in un deposito infruttifero, ma che è :rotfl:
Vieni in provincia, entro 45 minuti di treno te la cavi anche con meno.
Citazione:
Zhuge
Vieni in provincia, entro 45 minuti di treno te la cavi anche con meno.
Mi servono nomi, purtroppo "provincia" mi dice poco non conoscendo la zona
Citazione:
Moloch
troppo tardi, da mentana su fb ti hanno già inquadrato :asd:
Avevo tolto le notifiche, vado a vedere :rotfl:
Citazione:
Necronomicon
La vicinanza a Venezia non ha mai aiutato con l'internazionalità, perché sono appunto di passaggio :asd:
Comunque, scherzi a parte, il "rischio" Milano è concreto, in che zone gli affitti sono affrontabili, magari anche fuori Milano ma ben collegati da trasporti pubblici?
Anche un'ora e mezza di trasporti pubblici pur di mantenere l'affitto sui 600 :bua:
E comunque i milanesi sono strani, ho visto annunci di ricerca inquilini che prevedono di versare il canone annuale in un deposito infruttifero, ma che è :rotfl:
Beh, poi dipende dove lavori esattamente a Milano (perchè se ti basta una scappata a piedi o in mobike è una cosa, se invece devi prendere poi altri treni per arrivare in qualche sottocomune del cazzo è tutta un'altra cosa), ma in caso pensatela di abitare da tutt'altra parte, ma lungo le ferrovie che a Milano si fermano. So di gente che lo fa da Bologna :asd:
Insomma stai scegliendo la città che considera l'appellativo "statale" come uno dei termini più dispregiativi.....bhe....GG... :asd:
Non sto scegliendo niente, la sto mettendo in elenco. Magari potessi scegliere direttamente. Ma nemmeno il primo in graduatoria può scegliere con sicurezza dove finire perché si è stati tutti superati da una settantina di utilizzatori della 104
E comunque il dipendente pubblico è malvisto in tutto il nord, per non essere malvisto dovrei andare al centro sud
Citazione:
Necronomicon
Mi servono nomi, purtroppo "provincia" mi dice poco non conoscendo la zona
fatti affittare una camera dal cummenda zhuge a legnano o castellanza :snob:
comunque merdor secondo me é papabile anche perché hai il malpensa express e in poco tempo sei a milano, ovviamente se poi lavori a sud o est di milano sei spacciato :asd:
Citazione:
Necronomicon
E vigevano come è?
troppo lontano :asd: piuttosto abbiategrasso o magenta
edit: comunque appartamenti in condivisione a quasi 40 anni, no necro dai, peppabore
Scegli un buona via di mezzo....VARESE....
Abbastanza defilata ma non così defilata. Prealpi, laghi e comunque con la city non troppo lontana.
Te lo dico da mezzo varesotto di fatto ormai....posto che frequento da una vita una ragazza di Varese.
P.S. All'ultimo Trial Running.... la mia ragazza è andata a Camogli un week-end con una amica statale che lavora all'agenzia delle entrate. E' sola a Varese (arriva dalla sicilia), senza figli, cerca marito disperatamente e una casetta per convivere con l'uomo della sua vita :smugdance:
Citazione:
tigerwoods
fatti affittare una camera dal cummenda zhuge a legnano o castellanza :snob:
comunque merdor secondo me é papabile anche perché hai il malpensa express e in poco tempo sei a milano, ovviamente se poi lavori a sud o est di milano sei spacciato :asd:
troppo lontano :asd: piuttosto abbiategrasso o magenta
edit: comunque appartamenti in condivisione a quasi 40 anni, no necro dai, peppabore
No no non punto ad appartamenti in condivisione, al massimo riesco a farlo per un paio di mesi intanto che capisco dove mi trovo e visito appartamenti da affittare nei vari posti.
Comunque chiedevo di Vigevano come destinazione, non per fare pendolare a Milano
Citazione:
Necronomicon
Purtroppo il fungo è la cosa che più odio mangiare, forse perché da bambino mia madre mi faceva il taglio a caschetto e sembravo un fungo io stesso.
Forse dovrei fare una lista dei miei interessi per vedere quale città può meglio soddisfarli.
Fatemi un elenco delle varie province per quantità di figa
Sei povero, che fi*a vuoi che...ah, no, ok.
Avevo letto "qualita'" :fag:
Citazione:
Orologio
Scegli un buona via di mezzo....VARESE....
Abbastanza defilata ma non così defilata. Prealpi, laghi e comunque con la city non troppo lontana.
Te lo dico da mezzo varesotto di fatto ormai....posto che frequento da una vita una ragazza di Varese.
P.S. All'ultimo Trial Running.... la mia ragazza è andata a Camogli un week-end con una amica statale che lavora all'agenzia delle entrate. E' sola a Varese (arriva dalla sicilia), senza figli, cerca marito disperatamente e una casetta per convivere con l'uomo della sua vita :smugdance:
E poi c'è il Tigros
mai scendere sotto la latitudine di Milano se vuoi andare al Nord
Citazione:
Necronomicon
No no non punto ad appartamenti in condivisione, al massimo riesco a farlo per un paio di mesi intanto che capisco dove mi trovo e visito appartamenti da affittare nei vari posti.
Comunque chiedevo di Vigevano come destinazione, non per fare pendolare a Milano
E' una città di pendolari...quindi una città dormitorio.
Necro aggiornami un attimo....quanto mediterronico sei?
Sono Trevigiano, quindi direi 0 mediterronico
A Varese il posto di lavoro è nel parco archeologico di Castrelseprio che però mi pare un po' una merdaccia.
Si ma qual è il tuo budget per l’affitto nel caso capitasse milano?
Ti dico già che si parte da 600 euri per monolocali fuori dalla circonvalla
Dentro la circonvalla non hai diritto a viverci neanche se rinunci a mangiare
Fuori città dipende se provincia nord o sud
La provincia sud è molto campagnola,io conosco Lacchiarella per motivi di ex morosa e sicuramente li con gli stessi soldi ti puoi permettere un bel bilocale
Il treno passa in un paesino vicino e in tre stazioni sei già a Rogoredo
Provincia nord è praticamente un’area urbana unica e secondo me devi uscire molto per trovare prezzi decenti
Ci sono linee di passante ferroviario ovunque,niente a che vedere con la provincia padovana
No ma infatti non prevedevo di vivere a Milano. Il budget è 600 per l'affitto vero e proprio, 1/3 dello stipendio in pratica.
Poi da single non è che spenderò chissà che di bollette, se fa freddo mi metto il giaccone :asd: