nelle giovani marmotte?
Visualizzazione Stampabile
ero vice gran mogol
Contano perché mi fanno indicare tutte le sedi in ordine di preferenza.
Partono dai disabili e assistenti a disabili, poi vanno in ordine di punteggio, vuol dire che quando arrivano a me nella graduatoria devono darmi il primo posto libero secondo il mio ordine di preferenza, se c'è un posto nella sede in posizione 10 non possono ovviamente mandarmi a una sede che ho messo in posizione 170.
Se avessero invece limitato il numero di preferenze (chessò, indica 8 sedi che ti piacciono di più), nel caso le mie preferenze fossero state già occupate sarei stato assegnato d'ufficio a dove volevano loro.
Ovviamente essendo nella parte alta della graduatoria e scegliendo sedi del Nord (come ogni concorso la maggior parte dei candidati è del centro sud) ho più probabilità di scegliere nella parte alta delle mie preferenze che in quella bassa. Io vorrei restare in zona Venezia / Treviso, ma parliamo di neanche 40 posti, quindi c'è il rischio concreto di non essere accontentato in questa scelta (per dire, ci sono circa 100 con la legge 104 che hanno scavalcato tutti, metri che son tutti dal Veneto e bam, mi tocca finire in un'altra regione)
Ma è sicuro che funziona così o è solo sulla carta? Chiedo.
Gente con la 104 è una cosa, disabili sono un'altra.
Un centinaio di persone tra disabili e caregivers sono in cima alla graduatoria, questo è un fatto. Per questo concorso la PA non ha fatto distinzione tra le due cose e infatti alcuni candidati sono un po' furiosi. A me non cambia moltissimo, ma io ho possibilità di finire solo sulla prima pagina della lista preferenze, c'è chi potrebbe finire in una sede presa tra ben 4 pagine e lì un disabile in più o in meno può fare la differenza immagino
A proposito di circonvallazione, c'è qualcuno che controlla quel limite di cento all'ora? Non ho mai visto nessuno che lo rispetta e mi sono adeguato, ma visto che la sto facendo una o due volte al mese, non vorrei che poi mi arrivasse un po' di posta non gradita :bua:
mi sa che confondi la circonvalla con la tangenziale :asd:
in circonvallazione i 100 li fanno i motorini :asd:
Si allora la tangenziale, quella che si imbocca quando esci dall'autostrada.
una volta c'erano degli autovelox ma sono stati rimossi perchè la gente ci inchioda davanti :asd:
e cmq se rispetti i limiti i camion ti sorpassano a 9x km/h :asd:
Infatti non ho rispettato niente, volevo solo assicurarmi che non ci fosse qualche tutor o altra meschinità simile :asd:
ah, occhio alla 412 val tidone :smug:
:asd:
Ma si può dire che tipo di lavoro sarà? Anche non troppo nei dettagli? (o lo hai già detto?)
:smug:
In circonvalla avrò messo la quarta un paio di volte e ho sborrato
c'è il limite a 50 (forse 70 in alcuni pezzi a scorrimento?)
che quarta vuoi mettere :asd:
con la panda metti anche la quinta