Re: L'urlo di Nightgaunt terrorizza l'occidente
Mi immagino gli exec vecchi e bianchi seduti alla scrivania che guardano la proposta di questo spot, e uno di loro fa: "questo ce lo passano i ragazzi iper-masterizzati del marketing, quelli che paghiamo miliardi e che sono stati caldamente raccomandati, sicuramente hanno le idee chiare su come si vendono auto."
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightgaunt
Mi immagino gli exec vecchi e bianchi seduti alla scrivania che guardano la proposta di questo spot, e uno di loro fa: "questo ce lo passano i ragazzi iper-masterizzati del marketing, quelli che paghiamo miliardi e che sono stati caldamente raccomandati, sicuramente hanno le idee chiare su come si vendono auto."
https://x.com/OliLondonTV/status/1859462801691115979
È evidente che Santino deve avere "impressionato" molto qualcuno del Board...
Noto adesso che non c'è nemmeno una Jaguar nello spot :bua: Senza gli ultimi 5 secondi di video potrebbe essere uno spot di H&M
Ma che e' sta minchiataaaaaaaa :rotfl:
è il nuovo motto degli NPC? :fag:
https://i.imgur.com/R6L5Tts.png
- - - Updated - - -
Citazione:
GenghisKhan
Ma che e' sta minchiataaaaaaaa :rotfl:
Pubblicità progresso irlandese :snob:
Citazione:
Lux !
Eccetto che se segui gente seria che tratta di archeologia entrambe le tesi del meme sono enormi stronzate.
certo che è una stronzata imporre l'ideologia attuale a resti di persone di 1000 anni fa :asd:
Citazione:
Lo Zio
certo che è una stronzata imporre l'ideologia attuale a resti di persone di 1000 anni fa :asd:
Sono entrambe ideologia attuale. Le spade erano simbolo di status personale oppure erano roba che rimaneva in famiglia per essere riciclata perché preziosa (e infatti molte delle sepolture con spade sono di gente che presumibilmente aveva soldi da buttare), ergo se la spada era seppellita con qualcuno era il tizio che è morto non sua moglie.
Oh no un meme non archeologicamente accurato dove andremo a finire signora mia
bisognerà distruggere l'accademia e ricostruirla pezzo per pezzo per liberarsi del wokismo :facepalm:
ci aspettano altri decenni di stagnazione perché nessuno ha avuto il coraggio di dire ai bullock del mondo di andare a fare nel culo :rotfl:
The Suontaka sword (Finnish: Suontaan miekka) was found in what was previously interpreted as a high-status woman's grave at Suontaka Vesitorninmäki, Tyrväntö, Finland in 1968.[1] Based on a study published in 2021, the sword was likely hidden in the grave some time after the burial.[2]
https://en.wikipedia.org/wiki/Suonta...20the%20burial.
sì la fonte è Wikipedia
no voglia di approfondire
lascio a voi l'ardua sentenza
Citazione:
Kemper Boyd
Oh no un meme non archeologicamente accurato dove andremo a finire signora mia
A me scoccia perché questa è disinformazione mirata contro la ricerca archeologica contemporanea che la distorce per motivi di culture war di sarcazzo.
Nessun archeologo serio ha mai attaccato l'etichetta contemporanea di "non binary" a una sepoltura, questa è visibilmente roba fatta o da uno che ha letto rapporti sensazionalizzati oppure da uno che si scandalizza perché contraddice il suo personale "si stava meglio quando si stava peggio".
Tra l'altro fatico a capire se si riferiscano a qualcosa in particolare, la cosa che mi viene in mente possa aver triggerato chi ha fatto il meme è la scoperta tramite analisi genetica che una certa sepoltura vichinga era di una persona con ermafroditismo. :uhm:
Citazione:
medioman.
The Suontaka sword (Finnish: Suontaan miekka) was found in what was previously interpreted as a high-status woman's grave at Suontaka Vesitorninmäki, Tyrväntö, Finland in 1968.[1] Based on a study published in 2021, the sword was likely hidden in the grave some time after the burial.[2]
https://en.wikipedia.org/wiki/Suonta...20the%20burial.
sì la fonte è Wikipedia
no voglia di approfondire
lascio a voi l'ardua sentenza
LOL, ninjato. :asd:
Penso che sia stata nascosta sia la spiegazione più plausibile anche perché la scritta sulla spada è di matrice cristiana.
Citazione:
Det. Bullock
A me scoccia perché questa è disinformazione mirata contro la ricerca archeologica contemporanea che la distorce per motivi di culture war di sarcazzo.
Nessun archeologo serio ha mai attaccato l'etichetta contemporanea di "non binary" a una sepoltura, questa è visibilmente roba fatta o da uno che ha letto rapporti sensazionalizzati oppure da uno che si scandalizza perché contraddice il suo personale "si stava meglio quando si stava peggio".
Tra l'altro fatico a capire se si riferiscano a qualcosa in particolare, la cosa che mi viene in mente possa aver triggerato chi ha fatto il meme è la scoperta tramite analisi genetica che una certa sepoltura vichinga era di una persona con ermafroditismo. :uhm:
A me scoccia il puntacazzismo da Ackchyually di chi se la deve tirare e intervenire senza senso in risposta A UN MEME - manco un articolo o una pubblicazione, UN MEME - dicendo che è disinformazione in un forum il cui scopo dichiarato è postare stronzate e di certo non l'analisi critica dell'archeologia.
"disinformazione mirata contro la ricerca archeologica contemporanea" ma ti rileggi ogni tanto?
Tu hai proprio il bisogno fisico di triggerarti per le stronzate, sei veramente di una pesantezza insopportabile.
Citazione:
Kemper Boyd
A me scoccia il puntacazzismo da Ackchyually di chi se la deve tirare e intervenire senza senso in risposta A UN MEME - manco un articolo o una pubblicazione, UN MEME - dicendo che è disinformazione in un forum il cui scopo dichiarato è postare stronzate e di certo non l'analisi critica dell'archeologia.
Tu hai proprio il bisogno fisico di triggerarti per le stronzate, sei veramente di una pesantezza insopportabile.
Questi meme sono fatti per spargere disinformazione (e ho visto diversi cascare nei meme anche qui) quindi faccio la punta al cazzo perché a me l'archeologia appassiona sin da piccolo e vedere gente che ripete stronzate fa venire l'orticaria.
Citazione:
Det. Bullock
Questi meme sono fatti per spargere disinformazione (e ho visto diversi cascare nei meme anche qui) quindi faccio la punta al cazzo perché a me l'archeologia appassiona sin da piccolo e vedere gente che ripete stronzate fa venire l'orticaria.
Capisco, io invece sin da piccolo sono appassionato del fare le cose in base al contesto in cui ci si trova, quindi la lezioncina spocchiosa di archeologia su j4s mi fa venire l'orticaria.